Mihajlovic, decisione inaspettata: l’annuncio in famiglia che cambia tutto

L’annuncio in famiglia che cambia tutto: dopo il ricovero di Sinisa Mihajlovic, la figlia è costretta a stravolgere l’organizzazione. 

L’allenatore del Bologna è stato costretto ad annunciare il “ritiro” temporaneo dai campi a causa di alcuni campanelli d’allarme. La leucemia potrebbe essere ritornata, ha dichiarato Mihajlovic qualche settimana fa prima del ricovero in ospedale.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, allenatore Bologna (LaPresse)

Per tale ragione, i medici hanno consigliato al mister di intervenire subito con delle terapie specifiche per arrestare immediatamente lo sviluppo della malattia.  Attualmente, Sinisa lavora dalla stanza del suo ospedale. Videochiama i suoi calciatori, dà indicazioni ai ragazzi su come allenarsi e come affrontare i match. Cerca in qualche modo di caricare i calciatori, privi della loro guida sulla panchina, per questo finale di stagione.

Intanto, la famiglia di Mihajlovic ha preso una decisione importantissima che ha spiazzato tutti: salta l’organizzazione, l’annuncio della figlia.

Mihajlovic, nozze rinviate

Sinisa Mihajlovic, la notizia inaspettata
Sinisa Mihajlovic, la notizia inaspettata (LaPresse)

Stando a quanto dichiarato da Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, il matrimonio con il suo ragazzo è saltato. Virginia è una dei cinque figli dell’ex calciatore di Inter e Lazio, la stessa che ha reso Sinisa nonno per la prima volta lo scorso ottobre, grazie alla nascita della piccola Violante.

La ragazza è fidanzata con un calciatore, proprio come la sorella Viktorija è compagna dell’attaccante Pellegri. Il futuro sposo di Virginia è Alessandro Vogliacco, calciatore del Benevento, in prestito dal Genoa. Il ragazzo classe 1998 è cresciuto nelle giovanili della Juventus, per poi trovare fortuna nel Pordenone e ora nel Benevento.

Tramite il profilo Instagram, Virginia Mihajlovic ha comunicato il rinvio del matrimonio con Alessandro a causa del periodo che sta vivendo tutta la sua famiglia. “Non sono felice, tranquilla e serena in questo momento, ed è giusto rinviare le nozze. Matrimonio è festa, e ora non ho voglia di festeggiare nulla“. E’ evidente che la donna si riferisse al padre, rimasto in ospedale per il ricovero. Sempre attraverso le storie su Instagram, Virginia ha comunicato la nuova data per le nozze: si sposerà con Alessandro Vogliacco a giugno 2023.