Bremer, patto con il top club: superata la concorrenza in Serie A

Gleison Bremer avrebbe fatto un patto con un top club, allontanando così la concorrenza dalla Serie A: tutti i dettagli sull’affare 

E’ uno dei difensori più impressionanti del nostro campionato e per la prossima sessione di calciomercato sarà senz’altro un pezzo pregiato assaltato dalle big. Gleison Bremer ha ormai raggiunto la maturità tale per l’approdo in una grande squadra ed i primi affari iniziano a muoversi.

Bremer Inter
Bremer, difensore del Torino (LaPresse)

Il 25enne brasiliano ha disputato 30 partite in questa stagione, riuscendo persino a segnare 3 reti e a servire un assist. Un rendimento impressionante per un centrale, che ha ovviamente convinto gli addetti ai lavori grazie a delle prestazioni maiuscole contro i centravanti del nostro campionato.

Fino all’ultimo minuto della partita contro la Lazio, anche Ciro Immobile stava per essere annoverato nell’elenco dei bomber che sono stati chiusi nella morsa del difensore granata, capace di annullare giocatori del calibro di Giroud, Osimhen e Vlahovic, giusto per citarne alcuni.

Bremer, patto con il top club: i dettagli

Bremer Inter
Bremer, centrale brasiliano (LaPresse)

Le sue doti hanno chiaramente fatto nascere grandi interessi tra le squadre italiane e non solo. Il classe ’97 ha un valore che si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma non è da escludere che il presidente Urbano Cairo possa alzare la cifra per lasciarlo partire.

Proprio la grande concorrenza spingerebbe il patron del “Toro” a chiedere di più e con giusta causa. L’ex Atletico Mineiro, infatti, non ha mai abbassato la guardia per tutta la stagione e anche in questo finale di campionato, con il Torino ormai fuori da ogni obiettivo o rischio, sta mostrando a tutti il suo valore.

C’è però un club al momento che risulta favorito nella corsa e parliamo dell’Inter. Stando alle recenti indiscrezioni di mercato, infatti, i nerazzurri avrebbero ottenuto una stretta di mano virtuale con il giocatore. Una sorta di patto non scritto che li porrebbe in vantaggio sulla concorrenza.

Milan e Napoli in Serie A sono altrettanto interessate a Bremer, così come non si può escludere un possibile inserimento di squadre di Premier League o Liga spagnola. In vista dell’estate bisognerà convincere quindi il Torino, un lavoro che l’Inter porterà avanti con convinzione una volta terminato il campionato.