Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni
La Juventus, dopo il pareggio contro il Bologna in campionato, scenderà in campo domani all’Allianz Stadium contro la Fiorentina nel match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.
L’andata, disputata al Franchi a marzo, è terminata 0-1 a favore dei bianconeri: un piccolo vantaggio che la Juventus cercherà di proteggere fino alla fine. Ormai lo Scudetto è virtualmente sfumato e la Coppa Italia rimane l’unica competizione da poter vincere in questa complicata stagione.
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nel pomeriggio ha presentato la sfida in conferenza stampa e, tra le altre cose, ha avuto modo di commentare il tweet pubblicato da Lapo Elkann dopo il pareggio contro il Bologna.
Lapo Elkann, sabato pomeriggio dopo il pareggio della Juventus contro il Bologna, ha pubblicato su Twitter in cui, in maniera indiretta, ha criticato le scelte di Allegri. Il tecnico toscano, in conferenza stampa, ha sottolineato: “Lapo? Non commento. Lui è uno dei primi tifosi della Juventus e lo dico in maniera affettuosa, avrà espresso il suo pensiero”.
Allegri ha poi aggiunto: “Per quello che riguarda le critiche, siamo nel momento clou della stagione, dobbiamo pensare a fare. Dobbiamo arrivare tra le prime quattro e cercare di arrivare in finale di Coppa Italia. Poi faremo le valutazioni su come abbiamo lavorato, senza però focalizzarci troppo sui risultati”.
Infine ha concluso: “La Coppa Italia? Se non la vinci dicono che hai fallito, se la vinci non vale niente. E’ il gioco della parti… Il nostro obiettivo è concludere al meglio la stagione, cercando di blindare il quarto posto”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…