Alessia Marcuzzi cambia tutto! La novità scatena i follower – FOTO

Alessia Marcuzzi sorprende i suoi fan con una novità incredibile: anche i VIP sono rimasti senza parole, che cosa ha fatto l’ex conduttrice del Grande Fratello. 

La celebre conduttrice ed attrice ha lasciato l’Italia per un viaggio, per respirare aria nuova e staccare la spina dal tram tram della città. Alessia Marcuzzi ha avuto un passato con l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. I due sono stati assieme per diverso tempo e dal loro amore è nato Tommaso.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, presentatrice e attrice (laPresse)

Successivamente, la presentatrice romana ha frequentato il cantante e produttore Francesco Facchinetti, e da questa relazione è nata Mia. Dopo le due esperienze amorose non andate a buon fine, Alessia ha trovato il nuovo amore con Paolo Calabresi Marconi, imprenditore. La nuova unione con il produttore televisivo va avanti stabilmente da quasi 10 anni e dal 2014 i due si sono sposati.

I due innamorati sono alle Maldive assieme ai figli della donna. E proprio sulle famose spiagge asiatiche e paradisiache, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato il nuovo look che sta infiammando i social.

Alessia Marcuzzi, scelta rivoluzionaria: “E’ un capriccio…”

Alessia Marcuzzi alle Maldive
Alessia Marcuzzi alle Maldive (Screen da Instagram)

Ogni riccio un capriccio“, scrive l’ex conduttrice del Grande Fratello. In effetti, i telespettatori e i fan del celebre volto televisivo non sono abituati al suo nuovo look trasgressivo.

Alessia Marcuzzi si è quasi sempre mostrata con un taglio di capelli liscio o mosso, ma evidentemente il mare ed il sole delle Maldive fanno un certo effetto. Così, la donna ha pubblicato alcune foto tratte proprio da dove sta trascorrendo le vacanze assieme alla sua famiglia, condividendo il nuovo look e il suo fisico bestiale. Prova costume già superata per Alessia, pronta per l’estate 2022.

Tanti i commenti sotto la foto pubblicata dall’attrice, soprattutto quelli dei suoi amici e dei personaggi del mondo dello spettacolo, da Veronica Ruggeri de le Iene ad Adriana Volpe.