Lazio, nuovi problemi per Lotito: il commento spiazza

La Lazio esce sconfitta dal match contro il Milan e adesso deve fare ammenda di alcuni errori piuttosto gravi: intanto per Lotito c’è un altro problema da risolvere.

Maurizio Sarri perde la sfida contro Pioli e di conseguenza la Lazio si complica la vita nel cammino verso un posto in Europa. Il Milan può finalmente fare festa, ma c’è un messaggio indirizzato ai biancocelesti e in particolare a Claudio Lotito. I tifosi hanno protestato contro la società, ora è tempo invece di una novità che non sorprende più di tanto.

Lotito Lazio
Lotito e la novità in casa Lazio (La Presse)

Il torneo di Serie A procede senza sosta e non mancano le novità con il passare delle giornate. Le scelte sono sempre più complicate e questo non fa altro che provocare scossoni imprevisti in casa biancoceleste. I problemi non mancano e le soluzioni efficaci latitano.

Lazio e i problemi per Sarri e Lotito: il messaggio è inequivocabile

Sarri Lazio
Sarri e il momento delicato in casa Lazio (La Presse)

La corsa in campionato è ancora aperta e non mancano a tal proposito le analisi o i commenti a caldo nel post-gara. Di fatto c’è quello del cantante Tommaso Paradiso che apre una voragine all’interno dell’ambiente biancoceleste. La sua analisi tocca diversi punti, ma il bersaglio principale è Claudio Lotito.

La Lazio perde nei minuti finali contro il Milan che punta con decisione alla vittoria del campionato di Serie A. L’attenzione si sposta inevitabilmente su quanto accaduto a fine partita. Un grave errore di Acerbi, la tensione in campo con Marusic e la festa rossonera dopo il successo che riporta i ragazzi allenati da Stefano Pioli in vetta alla classifica.

Lotito che consegna lo stadio al Milan (vittoria strameritata), Acerbi che ride appena preso il gol, ora vendiamo pure Milinkovic. Welcome to S.S. Lazio. Che qualcuno ci salvi da questa gestione“, ha scritto il cantante Tommaso Paradiso su Instagram. Un messaggio che arriva dopo un match perso in malo modo, condito anche da un errore decisivo. Non mancano in ogni caso altre polemiche a posteriori per la gara fra Lazio e Milan.