Raspadori alla Juventus, l’annuncio a sorpresa spaventa Milan e Inter

L’annuncio di mercato spaventa Milan e Inter: Raspadori nel mirino della Juventus, ma c’è altro. La confessione in diretta tv. 

Giacomo Raspadori è uno degli attaccanti più interessanti della Serie A, obiettivo di mercato delle grandi squadre tra cui la Juventus. Il classe 2000 ha segnato dieci gol in stagione, ma ha dimostrato di essere un ottimo compagno di reparto per i centravanti di peso, come Scamacca.

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo (LaPresse)

Arrivabene e Nedved vogliono migliorare la rosa di Massimiliano Allegri e dovranno certamente rimpiazzare la partenza di Paulo Dybala, via dal club bianconero a fine stagione a causa del contratto in scadenza. L’argentino come è noto non rinnoverà e lascerà la squadra a parametro zero.

Per un partente di lusso, arriverà sicuramente un colpo talentuoso, che possa crescere sotto la guida del mister e magari fare la differenza. Ecco perché Raspadori è finito nella lista dei desideri della Juventus. Ma a quanto pare non è l’unico. L’annuncio dell’ad del Sassuolo spiazza Inter e Milan.

Juventus-Sassuolo, contatti stretti: non solo Raspadori

Scamacca e Raspadori
Scamacca e Raspadori (LaPresse)

Il dirigente neroverde Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio del match tra Sassuolo e Juventus. Una gara importante per i bianconeri, in vista della qualificazione in Champions League.

In occasione della partita di campionato al Mapei, l’amministratore delegato ha parlato di calciomercato e ha risposto ad una domanda mirata su Giacomo Raspadori e i contatti con la Juventus. Carnevali, però, va ben oltre: “Inutile nascondere l’interesse delle big, valuteremo a fine stagione cosa fare – poi ha aggiunto – Con la Juve abbiamo un ottimo rapporto e vedremo se ci saranno giocatori che interessano alla società“.

Non è la prima volta che Carnevali sottolinei il legame con la Vecchia Signora. Tra l’altro, solo la scorsa estate, la Juve e il Sassuolo hanno chiuso l’affare per il trasferimento di Locatelli. Insomma, non c’è solo Raspadori sul tavolo delle proposte. Anche Frattesi (nel mirino dell’Inter), Scamacca (nel mirino di Inter e Milan) e perché no anche il gioiellino Traoré. Sono questi i nomi principali che potrebbero interessare Max Allegri.