Sassuolo-Juve%2C+Allegri+lascia+il+campo+e+svela+il+motivo+della+sfuriata
calciotodayit
/2022/04/25/sassuolo-juve-allegri-motivo-sfuriata/amp/
primo piano

Sassuolo-Juve, Allegri lascia il campo e svela il motivo della sfuriata

Massimiliano Allegri ha spiegato perché ha lasciato il campo prima della fine di Sassuolo-Juve: il motivo della sua sfuriata è curioso.

La 34.a giornata di Serie A si è chiusa col successo della Juventus contro il Sassuolo. Una vittoria di forza dei bianconeri che, sotto nel punteggio, sono riusciti a ribaltare il risultato prima col pareggio di Dybala e nel finale col gol decisivo di Kean. 

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Nonostante non abbia brillato, come la maggior parte della stagione, la squadra di Allegri ha portato a casa tre punti fondamentali per la classifica. Dopo il pareggio deludente col Bologna, la Juventus è tornata a prendere l’intera posta in campionato.

Il 2-1 inflitto al Sassuolo avvicina ulteriormente la qualificazione alla prossima Champions League, ormai diventata soltanto una formalità. A quattro giornate dalla fine i bianconeri hanno otto punti di vantaggio sulla Roma e una rimonta appare alquanto improbabile. Oggi addirittura si può puntare anche al terzo posto, visto la sola lunghezza distanza dal Napoli.

Sassuolo-Juve, Allegri: “Perché mi sono arrabbiato…”

Massimiliano Allegri, il motivo della sfuriata col Sassuolo (LaPresse)

C’è grande soddisfazione in casa Juve per il successo ottenuto col Sassuolo ma ha lasciato sorpresi la reazione di Allegri nel finale di partita. A pochi minuti dal triplice fischio il tecnico bianconero ha abbandonato il campo molto arrabbiato senza seguire gli ultimi istanti di match.

Un gesto sorprendente che non è passato inosservato ai presenti, compreso l’inviato di DAZN appostato molto vicino alla scena. Per questo nell’intervista post-partita ha chiesto delucidazioni al diretto interessato per il suo inaspettato comportamento.

L’allenatore toscano è stato subito interrogato sulla questione, svelando senza problemi il motivo della sua sfuriata: “Mancavano pochi secondi e non dovevamo restare sopra la linea della palla. Sono momenti decisivi in cui bisogna rincorrere l’avversario e farà un ultimo sforzo per difendere il risultato”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

2 ore ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

5 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

6 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

9 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

18 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

22 ore ago