Totti perde la testa contro la Lazio di calcio a 8: il VIDEO spopola sul web

Francesco Totti ci è cascato di nuovo, l’ex capitano della Roma dà in escandescenza proprio nel “derby” di calcio a 8 contro la Lazio e i social non perdonano.

Francesco Totti lo conosciamo, è sempre stato un po’ croce e delizia. Uno dei più grandi talenti del calcio italiano, ma anche un carattere abbastanza suscettibile. Nel corso della sua carriera ricordiamo diversi episodi in cui purtroppo l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di gesti non proprio elegantissimi. Anche dopo il ritiro il carattere resta quello “fumantino” di un tempo, specialmente quando si trova di fronte i suoi avversari di sempre…

roma totti calciotoday 20220426 LaPresse
Francesco Totti, ex capitano della Roma. (LaPresse)

Non solo cucchiai e assist di prima, dallo sputo a Poulsen al calcione rifilato a Balotelli, Francesco Totti ha scritto pagine di storia del calcio sia nel bene che nel male. Sebbene i suoi tifosi gliele abbiano sempre passate tutte, lo stesso non si può dire di molti altri tifosi ed appassionati.

Non fa eccezione l’ultimo episodio in cui sono piovute molte critiche dopo lo scatto d’ira che l’ex capitano della Roma ha avuto durante la finale di Supercoppa di calcio a 8. Ironia della sorte poi ad affrontare il Totti Sporting Club c’erano proprio i rivali storici della Lazio. A nulla sono valse le reti dello stesso Totti e di Moscardelli, perché il risultato finale è stato di 4 a 2 per i biancocelesti.

Totti e l’incubo delle finali contro la Lazio

totti calciotoday 20220426 LaPresse
Il Totti Sporting Club perde contro la Lazio per 4 a 2. (LaPresse)

Di fatto è presto detto come questo risultato si sia ben presto trasformato in un pretesto per rievocare la famosa “coppa in faccia” tanto cara ai laziali in ambito di sfottò contro i romanisti. C’era un clima di grande attesa per lo stesso Totti, accolto da una folla festante tutta lì per lui al campo delle Romulea, la sua prima squadra. In tribuna anche il sindaco di Roma, Gualtieri.

Ad un tratto però, non si sa bene per quale motivo, Francesco Totti si innervosisce e spintona un avversario per ben due volte, portandosi successivamente la mano verso la bocca, come ad intimargli di stare zitto. Probabilmente vola una provocazione di troppo e intanto il video è già virale.