primo piano

Juventus, la decisione di Agnelli su Allegri: “Scelto il suo futuro”

Andrea Agnelli, presidente della Juventus ha trattato diversi temi, tra cui quello relativo al suo futuro e del tecnico Massimiliano Allegri 

La stagione sta volgendo al termine e quella della Juventus è stata caratterizzata da moltissimi alti e bassi. La finale di Coppa Italia, il quarto posto ormai garantito sono due elementi sicuramente importanti, ma lo Scudetto perso da mesi e l’eliminazione dagli ottavi di Champions hanno gettato ulteriori ombre sul club.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus (Ansa)

Il gioco proposto dal rientrante Max Allegri ha lasciato più volte a desiderare e le aspettative per il tecnico toscano erano ben diverse, dopo quanto fatto nella sua prima esperienza a Torino. Il raccolto è minimo e se non dovesse arrivare neanche la Coppa Italia, i bianconeri direbbero addio all’ultimo trofeo disponibile.

Una disfatta colossale, che ha portato gli addetti ai lavori a discutere del futuro anche di Massimiliano Allegri, così come quello di dirigenti come Pavel Nedved e dello stesso presidente Andrea Agnelli. Per molti, anche quest’ultimo rientra ormai nell’elenco di personaggi stantii per la Juventus.

Agnelli svela tutto sul futuro di Massimiliano Allegri

Agnelli, patron della Juve (Ansa)

Nel corso di un evento tenuto a San Siro, lo stesso patron bianconero ha trattato numerosi temi, tra cui proprio quello relativo al suo futuro: Sono sereno. So quello che stiamo facendo e sono sereno, la cosa importante è che io mi stia divertendo”.

Subito dopo, il presidente juventino ha parlato anche di Max Allegri: “Con lui abbiamo un progetto a lungo termine. Sapevamo che non sarebbe stata una stagione facile e fa strano vedere che per Juve-Inter si siano invertite le posizioni rispetto agli ultimi campionati”.

Non è mancato un commento sulla Superlega: “Fa riflettere la reazione della UEFA su un gruppo di squadre che si sono spaventate. Attendiamo il giudizio della Corte europea con serenità ed il tempo sarà galantuomo. Non abbiamo voluto sferrare un attacco a Ceferin. La Superlega esiste già, perché da marzo nelle coppe europee c’è un’altra Premier League.

Infine un messaggio per Marotta e Del Piero: “Giuseppe mi manca, gli voglio bene. Sono state fatte delle riflessioni che non lo attiravano più. Alex è sempre il benvenuto nella Juventus, ma ha una sua vita e quando entri in una società devi cambiare tutto della tua routine”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago