Cristiano Ronaldo, futuro in bilico: la confessione fa tremare il Manchester United

Il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico con l’arrivo del nuovo allenatore del Manchester United: la confessione a sorpresa a pochi giorni dalla fine della stagione. 

Il futuro dell’attaccante portoghese è incerto. La stagione del ritorno ai Red Devils è stata altalenante, caratterizzata da polemiche e traguardi personali importanti. Solo pochi giorni fa, Cristiano Ronaldo ha segnato il suo 100esimo gol in campionato per il Manchester United, dopo il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, mistero sul futuro (LaPresse)

La terribile notizie della morte di uno dei due gemelli appena nati ha sconvolto la famiglia Ronaldo-Rodriguez. Il calciatore ha avuto modo di riflettere e fermarsi un attimo per restare al fianco della compagna. E chissà se avrà pensato anche di smettere.

Nel frattempo, la reazione è stata fantastica, almeno dal punto di vista personale. Due gol nelle ultime due partite, ma i suoi compagni di squadra fanno fatica a stargli dietro. Intanto, emergono nuove riflessioni sul futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United: coinvolto il nuovo allenatore Ten Hag.

Cristiano Ronaldo, Rangnick spaventa i tifosi: “Non so cosa vuole fare”

Futuro Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo: la confessione di Rangnick (LaPresse)

Nel post-gara di Manchester United-Chelsea, l’attuale mister dei Red Devils ha parlato in conferenza stampa e ha svelato i piani di Cristiano Ronaldo. Il portoghese con ogni probabilità continuerà a giocare, ma non è detto che prosegua ad Old Trafford. Il ritorno in Inghilterra potrebbe essere stato solo temporaneo.

Infatti, Rangnick ha svelato: “Se Cristiano Ronaldo resta qui? Ne parleremo io, Ten Hag e la dirigenza a fine stagione. Lui ha ancora un anno di contratto e bisogna capire la sua opinione a riguardo: se vorrà restare qui… – commenta l’allenatore del Manchester United – Non ho ancora parlato con Ten Hug e dunque non ha senso discuterne ora“.