Cristiano Ronaldo, c’è l’annuncio sul ritiro: “Vi svelo quando smetto”

Annuncio pazzesco di Cristiano Ronaldo sul suo ritiro: il calciatore specifica quando appenderà gli scarpini al chiodo.

L’attaccante del Manchester United non ha alcuna intenzione di lasciare il calcio. Non ora e neanche in un futuro prossimo. Cristiano Ronaldo si sente in grandissima forma e sarà anche per la cura attentissima al suo corpo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante Manchester United (LaPresse)

Dieta, crioterapia, sole. Sono solo alcuni degli “ingredienti” che l’ex Juventus utilizza da anni per mantenersi sempre in forma. E non è un caso che raramente CR7 si ferma per infortunio e gioca ad altissimi livelli costantemente da quando ha cominciato a farsi notare in Inghilterra.

Insomma, una carriera lunga costellata di successi. E questa carriera non volgerà al termine presto: parola del portoghese. Già, perché Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro e del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio potrebbe spaventare anche Lionel Messi, che difficilmente seguirà le orme dell’eterno rivale.

Cristiano Ronaldo sul ritiro: “Non ho tanto tempo, ma…”

Cristiano Ronaldo, l'annuncio sul ritiro
Cristiano Ronaldo, l’annuncio sul ritiro (LaPresse)

Il campione del Manchester United lotta con la sua nuova squadra e mister Rangnick per proseguire il cammino in Champions League e strappare una nuova qualificazione nel torneo continentale più importante. Non sarà affatto facile. C’è concorrenza spietata in Premier League, ma avere in rosa CR7 potrebbe essere un vantaggio.

Cristiano Ronaldo ha 37 anni e il suo ritorno al Manchester United non coincide con la scelta di chiudere così presto il cerchio e salutare il pubblico definitivamente. Infatti, attraverso un’intervista a DAZN, il portoghese ha parlato proprio del ritiro.

Leggi anche -> Di Canio, l’attacco in diretta spiazza: “Lukaku è un…”

Sono a conoscenza che non mi restano molti anni per continuare a giocare a calcio – afferma Cristiano Ronaldo sul suo ipotetico ritiroAltri quattro o cinque anni, vedremo. Voglio vincere ancora“. L’attaccante della Nazionale portoghese vuole strafare e andare oltre i quarant’anni.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, che disdetta! Va tutto a rotoli per colpa di…Trump!

Nella stessa intervista, CR7 ha anche svelato: “I fatti sono questi, tutto il resto non conta – in merito alle sue performance recenti – Sono contento del mio stato fisico, sto ancora facendo gol e aiuto sia la Nazionale che i Red Devils: voglio continuare così“. Insomma, non c’è alcuna intenzione di porre fine alla carriera. Non ora.