Donnarumma, saluto straziante per Raiola: la promessa al suo agente

L’ultimo saluto straziante di Gianluigi Donnarumma per Mino Raiola: le parole del portiere del PSG e la promessa all’agente. 

Gigio Donnarumma ha salutato Mino Raiola, scomparso il 30 aprile dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale in condizioni allarmanti. Tra decine e decine di atleti, l’agente campano era anche il procuratore del portiere della Nazionale, protagonista del passaggio di Donnarumma dal Milan al PSG.

Gigio Donnarumma, l'ultimo saluto al suo agente
Gigio Donnarumma, l’ultimo saluto al suo agente (ANSA)

Quante critiche avevano ricevuto i due la scorsa estate, poco prima dell’inizio degli Europei. Quante critiche in generale ha dovuto subire Mino Raiola, uno dei più importanti agenti di calcio, che ha rivoluzionato il calciomercato e le trattative tra società e atleti. A poche ore dalla scomparsa del celebre procuratore, tanti suoi assistiti e colleghi hanno voluto condividere un pensiero in memoria di Mino.

Tra questi, si è aggiunto Gianluigi Donnarumma, uno degli uomini di punta della scuderia di Raiola degli ultimi anni. Il portiere del Paris Saint-Germain ha condiviso un messaggio sui social davvero commovente.

Donnarumma saluta Raiola: “Ti ho promesso una cosa”

Mino Raiola
Mino Raiola (ANSA)

L’ex estremo difensore rossonero ha voluto salutare il suo agente ad un giorno dalla sua scompars: “Sono molto triste e non so se riuscirò a dire tutto. Mino, sei stato tutto per me – scrive sui social Donnarumma Ti ringrazio per essere stato sempre al mio fianco da quando ero un ragazzino fino ad oggi. So che da lassù continuerai ad incitarmi come hai sempre fatto”.

Poi l’ex portiere del Milan aggiunge: “Ti ho fatto una promessa tempo fa, sappi che la manterrò… Ti voglio bene, mi manchi già!“. La promessa tra Raiola e Donnarumma non è nota, ma sicuramente avrà a che fare con traguardi calcistici importanti. I due erano molto legati e il procuratore aveva grandissime fiducie in Gigio.