Dybala, svelata la prossima squadra: la decisione della fidanzata

Il mistero sulla prossima squadra dopo la Juventus di Dybala sta per essere svelato, l’indiscrezione arriva direttamente dalla fidanzata.

Il destino di Paulo Dybala è ormai risaputo, almeno al 50%. Nel senso che una cosa soltanto è certa: l’anno prossimo non lo vedremo piĂą alla Juventus. Si rincorrono le voci, come logico che sia, su quale sarĂ  la prossima squadra del campione argentino. Finora se ne sono sentite letteralmente di tutti i colori, dalle milanesi alla Roma, solo per rimanere in Italia. Non erano state escluse nemmeno piste che avrebbero condotto La Joya in Francia o in Inghilterra, tuttavia a quanto pare nessuna di queste ipotesi sarebbe veritiera.

dybala juventus calciotoday 20220503 LAPresse
Ultime giornate per Paulo Dybala alla Juventus (LaPresse)

Il futuro di Paulo Dybala tiene col fiato sospeso le tifoserie di mezzo mondo. In un senso o nell’altro. Gli juventini ormai gli hanno detto addio, ma in cuor loro temono che La Joya possa decidere di rimanere in Italia e ritrovarselo di fronte da avversario non sarebbe proprio il massimo della vita.

L’attaccante argentino, spesso accostato addirittura a Messi, arrivò a Torino dal Palermo nel 2015 ed ha finora segnato 81 reti in 207 presenze. Anni intensi, caratterizzati da grandi soddisfazioni, ma anche cocenti delusioni, specialmente in campo internazionale. Le strade tra lui e i bianconeri si divideranno, ma ci sarĂ  ancora tempo per un Last Dance con possibile trofeo anche per lui e la Vecchia Signora, in occasione della finale di Coppa Italia contro l’Inter. Un’altra “signora”, anzi sarebbe meglio dire “signorina”, si è esposta sul futuro dell’argentino, si tratta di Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala.

Dybala: futuro deciso, parola di Oriana

dybala fidanzata oriana juventus calciotoday 20220503 LaPresse
Dybala insieme alla sua fidanzata Oriana Sabatini. (LaPresse)

La fidanzata di Paulo Dybala, la splendida attrice e modella Oriana Sabatini, sembra avere le idee chiare e non solo lei. GiĂ  da qualche tempo pareva che spingesse per il matrimonio, ma l’argomento sembrerebbe essere stato quantomeno posposto, almeno in questo momento in cui c’è da trattare la separazione dalla Juventus.

Stando però a quanto affermato proprio dalla sua fidanzata, Paulo Dybala sarebbe in procinto di tornare già in Argentina. Nessun dubbio sulla squadra, sicuramente non il Boca Juniors. La compagna di Dybala ha infatti detto che piuttosto che suo padre cerca di convincerlo tutti i giorni ad andare a giocare nel River Plate, ma non solo. Data la forte rivalità tra le due squadre di Buenos Aires, sarebbe pronto a tutto pur di impedire che vada al Boca. Paulo è ufficialmente avvertito!