Dybala all’Inter, dalla villa di Torino a Milano: dove andrà a vivere

Paulo Dybala si avvicina all’Inter e adesso per il giocatore è tempo di pensare anche alla nuova casa a Milano: dove potrebbe abitare il fantasista prossimo a lasciare la Juventus.

Dybala è in procinto di lasciare la Juventus e di approdare con ogni probabilità all’Inter. L’accordo è praticamente raggiunto e ci sarebbero da sistemare soltanto alcuni dettagli. La situazione è in continuo divenire e non mancano le sorprese. Proprio per questo è bene programmare qualche possibilità opzione sulla casa da scegliere a Milano.

Dybala Inter
Dybala e il futuro del giocatore sempre più vicino all’Inter, ecco dove potrebbe abitare (La Presse)

Il campionato di Serie A dovrebbe essere con molta probabilità ancora il torneo in cui la Joya mostrerà le proprie qualità. Simone Inzaghi è contento dell’affare e delle caratteristiche tecnico-tattiche del giocatore argentino. Spazio adesso ai possibili nuovi luoghi da scegliere.

Paulo Dybala all’Inter, dove potrebbe trasferirsi

Dybala Inter
Dybala e la possibile nuova abitazione dopo la firma con l’Inter (La Presse)

Osservando diversi calciatori dell’Inter, infatti, Dybala potrebbe scegliere la zona di City Life. Proprio qui si trovano gli appartamenti di Barella, Gagliardini, Handanovic, Lautaro Martinez, Ranocchia e Skriniar. Da segnalare anche la possibilità di soggiornare vicino Porta Vittoria dove abitano Bastoni e De Vrij. Si allontana ma non troppo invece la tendenza di abitare a San Siro o vicino la zona dell’Ippodromo.

In quelle zone c’è Brozovic che vanta una vista sullo stadio veramente da sogno. Un’altra alternativa per Dybala potrebbe essere vicino Porta Nuova con Edin Dzeko che lo accoglierebbe a braccia aperte. Bosco Verticale è un’altra meta gettonata, specialmente da Perisic.

Il tecnico Simone Inzaghi abita in centro città e ha scelto zona Garibaldi per vivere a Milano. In casa Inter le scelte non mancano e lo stesso Dybala potrebbe decidere di abitare in questi luoghi con la compagna Oriana Sabatini, oppure recarsi altrove. C’è intanto da concludere la trattativa, senza ovviamente dimenticare un aspetto fondamentale e mai scontato in questi casi come il luogo in cui soggiornare.