Zaniolo, la nuova casa è pazzesca: il dettaglio della villa ti stupirà

La nuova casa di Nicolò Zaniolo è pazzesca: il motivo del trasloco ed il dettaglio della villa che ti stupirà. 

Nicolò Zaniolo ha cambiato tantissimi appartamenti da quando è sbarcato a Roma. Il centrocampista della squadra di Mourinho ha vissuto per un breve periodo in un attico ereditato da Francesco Totti. Successivamente, si è trasferito senza cambiare troppo zona, andando ad abitare in un appartamento dentro il quale aveva alloggiato Rodrigo Taddei.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo, centrocampista della Roma (LaPresse)

L’attico affacciava sull’Eur e sulla torre EuroSky dove Totti ha i suoi uffici da procuratore. Insomma, una vista speciale per il 22 giallorosso. Ma anche quella casa, dopo un po’, ha stufato il calciatore della Roma, alla ricerca di un posto più vicino a Trigoria e anche più largo.

Infatti, la scorsa estate Zaniolo ha nuovamente traslocato per avvicinarsi ad alcuni dei suoi compagni di squadra e soprattutto per restare più vicino al centro sportivo giallorosso.

Dove abita Zaniolo? La nuova villa ti lascerà senza parole

La nuova villa di Zaniolo
La nuova villa di Zaniolo (LaPresse)

Attualmente, il talentuoso calciatore di Mourinho abita nei pressi di Casal Palocco, non troppo distante da Trigoria. E’ una zona famosa nell’ambiente giallorosso, perché residenza di tantissimi calciatori. Nicolò abita vicino a Mancini, Pellegrini e Spinazzola, compagni di squadra e anche di Nazionale.

La scelta di cambiare abitazione è stata dettata dalla volontà di cercare una casa più larga per ospitare gli amici provenienti dalla Liguria, dov’è cresciuto. Inoltre, il vecchio attico in zona Eur ricordava l’ultimo infortunio e la riabilitazione. Brutti ricordi da dimenticare il prima possibile.

Così, con la nuova stagione calcistica, Zaniolo ha cambiato casa e ha preso una villa con tante stanze, un grande giardino e anche una piscina. Insomma, c’è tutto nell’abitazione del calciatore giallorosso. Tanti comfort per non farsi mancare nulla dopo i duri e intensi allenamenti a Trigoria.