Consigli Fantacalcio 36a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

Focus dedicato ai consigli di Fantacalcio per la 36a giornata con i tre difensori da schierare e i tre da evitare. 

Per questo nuovo weekend di Serie A, scopriamo quali difensori schierare e quali invece evitare. La 36a giornata comincia oggi venerdì 6 maggio, con Inter-Empoli e Genoa-Juve. Sarà necessario schierare la formazione prima delle 18:45, quando i nerazzurri scenderanno in campo contro i toscani.

Zappacosta, difensore dell'Atalanta
Zappacosta, difensore dell’Atalanta (laPresse)

Il turno del campionato italiano offre diversi spunti di riflessione. Tante le sfide interessanti, con ancora qualche posto in classifica da giocarsi. E’ il caso della Lazio, che deve centrare una vittoria contro la Sampdoria per proseguire il sogno europeo. O il big match tra Fiorentina e Roma nel posticipo del monday-night, con due squadre che stanno attraversando un periodo totalmente diverso. Infine, c’è l’Atalanta che andrà in trasferta a La Spezia, in una gara che potrebbe nascondere insidie.

Diamo uno sguardo ai difensori da schierare e da evitare per la 36a giornata di Serie A: Calciotoday.it scioglierà i vostri dubbi con l’approfondimento dei consigli al Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, i difensori della 36a giornata

Milenkovic, difensore della Fiorentina
Milenkovic, difensore della Fiorentina (LaPresse)

Per questa nuova giornata di campionato potremmo affidarci a Zappacosta. L’esterno dell’Atalanta arriva da buone prestazioni, nonostante sia stato poco costante in questa stagione. In realtà, tutta la squadra di Gasperini ha deluso le aspettative, ma contro lo Spezia è chiaramente una partita da non fallire.

Il club di Bergamo vuole centrare la qualificazione in Europa e ha bisogno dei 3 punti. Zappacosta può fare la differenza contro uno Spezia ormai salvo e privo di stimoli. Inoltre, le sue cavalcate palla al piede sono una minaccia per la difesa bianconera

Consigliamo di non schierare Milenkovic della Fiorentina. Il centrale viola sta disputando una stagione tremenda e dovrà affrontare la Roma, appena diventata finalista in Conference League. Il morale dei giallorossi sarà alle stelle e fermare Abraham in questo momento potrebbe essere difficile per la formazione viola.

Per scoprire gli altri difensori da inserire in formazione e quelli da lasciare in panchina, dai un’occhiata al video condiviso sulla pagina di Calciotoday.it su TikTok. 

@calciotoday

#consiglifantacalcio #SerieA i difensori da schierare e da evitare alla 36a giornata // #Fantacalcio #fyp #viral

♬ Okane Will Also Kiss You-JP – The Like Thes