Juventus, tegola inattesa: Allegri deluso

Brutta notizia per la Juventus di Massimiliano Allegri. L’annuncio non lascia dubbi e il club bianconero non può proprio ignorarlo: tutti i dettagli

La Juventus, dopo il KO contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato, si prepara alla finale di Coppa Italia contro l’Inter di domani sera. I bianconeri cercano la rivincita dopo la sconfitta in Supercoppa a gennaio, quando Sanchez nei tempi supplementari fece impazzire i tifosi nerazzurri.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

In serata, sia Allegri che Simone Inzaghi si presenteranno in conferenza stampa dalla pancia dello Stadio Olimpico per analizzare la super sfida di domani sera. Intanto in casa Juventus è segnalare un annuncio ufficiale che sicuramente non farà felici i tifosi della Vecchia Signora. 

Dall’Argentina, infatti, giungono delle dichiarazioni decisamente interessanti da parte di Angel Di Maria. Il centrocampista del PSG, nelle scorse settimane, è stato accostato con forza ai bianconeri e anche dalla Francia erano arrivate conferme importanti in relazione ad un interesse della Juve. 

Calciomercato Juve, Di Maria gela i bianconeri: “Vorrei…”

Angel Di Maria, centrocampista offensivo del PSG (Foto LaPresse)

Angel Di Maria, nelle scorse ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Urbana e nello specifico ha parlato del proprio futuro. L’argentino è uno dei nomi più chiacchierati in orbita la Juventus, tuttavia la volontà del classe ’88 appare chiarissima.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Io vorrei restare al PSG. Bisogna però capire cosa vorrà fare il club. Il contratto è in scadenza ma è presentre anche un pre-contratto fra le parti, vedremo se loro vogliono che io lo firmi. Se non sarà così, cercherò un club in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi, logicamente nel caso in cui venissi convocato da Scaloni”. 

Dunque, Di Maria ha espresso chiaramente la voglia di restare al PSG per un’altra stagione. Qualora il club transalpino dovesse decidere di non attivare l’opzione sul contratto, l’argentino sarebbe costretto a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova squadra.