Totti, nuovo dirigente Roma: l’annuncio spiazza i tifosi

Francesco Totti teso per la finale di Conference della Roma: l’annuncio a sorpresa per i tifosi e la frase sul nuovo dirigente giallorosso. 

La Roma ha perso un match importante contro la Fiorentina, che avrebbe potuto allargare il distacco con le concorrenti per l’Europa League. Ora, la qualificazione per la seconda competizione continentale è in bilico, ma con la conquista della Conference League i giallorossi otterrebbero un posto ai gironi della EL.

Francesco Totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)

La sconfitta contro i viola di Italiano, però, è maturata a seguito di un grave errore arbitrale e della sala VAR. Non è chiaro cosa abbia visto Banti dai monitor e non è assolutamente chiaro dalle immagini che ci sia il tocco tra Karsdorp e Nico Gonzalez. In ogni caso, il direttore di gara Guida ha cambiato opinione proprio all’on-field review, assegnando un rigore alla Fiorentina più che dubbio.

Mourinho ha alzato la voce nel post-gara. Ma anche Francesco Totti non ci sta: “Quello visto a Firenze è uno dei tanti torti arbitrali contro la Roma. Se il Var non aiuta gli arbitri credo diventi complicato. Se neanche al Var si riesce a capire cosa succede è più difficile per tutti“.

Poi l’ex capitano ha rilasciato una battuta anche su un eventuale nuova posizione alla Roma: la frase di Francesco Totti spiazza i tifosi.

Totti ritorna alla Roma? La risposta dell’ex capitano

Francesco Totti
Francesco Totti, la frase sul nuovo dirigente della Roma scatena i tifosi (LaPresse)

Alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter, Francesco Totti ha parlato all’evento tenutosi alla stazione di Termini e ha svelato di voler andare a Tirana per seguire la Roma dal vivo: “E’ fondamentale alzare un trofeo, andremo a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine – dice l’ex capitano sentendosi tifoso e ancora parte del gruppo – Andrò anche io a Tirana“.

Totti ha parlato anche del futuro del club giallorosso: “Come migliora questa squadra? Attraverso acquisti giusti. C’è l’allenatore più forte del mondo, la società sa che deve acquistare giocatori per accontentarlo“. Poi Francesco risponde ad una domanda provocatoria: “Se la Roma migliora anche con un nuovo dirigente? Questa squadra migliora stagione dopo stagione, con o senza un dirigente”.

Insomma, il Pupone non si lascia sfuggire nulla su un ritorno da dirigente alla Roma. E intanto, le voci sulla nuova posizione nella società americana continuano ad alimentarsi.