Insigne in lacrime, la sorpresa dei tifosi: momento toccante per l’attaccante – FOTO

Sorpresa incredibile per Lorenzo Insigne, circondato dall’amore dei tifosi del Napoli: la confessione commovente del capitano.

Sta per terminare una lunga storia d’amore durata 10 stagioni. Come ogni relazione, ci sono stati alti e bassi, momenti belli e momenti negativi. Ma in fin dei conti, Napoli ha sempre amato Lorenzo Insigne, “scugnizzo” cresciuto nella cantera azzurra e arrivato ad indossare la fascia al braccio per la sua squadra del cuore. Insomma, il sogno di ogni ragazzino.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne commosso: la confessione spiazza i tifosi (LaPresse)

A pochissimi giorni dall’ultima sfida di campionato in casa, Lorenzo Insigne si sta godendo l’affetto della piazza e quest’oggi ha incontrato una delegazione di Ultras della Curva B, che ha consegnato al giocatore un regalo. “Questo regalo è per quello che sei stato, per quello che hai dato per questa maglia – dice un capoultrà – Rispettiamo la tua decisione e tutto quello che hai fatto Lorenzo. Domenica ci sarà un’altra sorpresa per te allo stadio“.

Il numero 24 azzurro è visibilmente commosso da tutto questo amore e, ormai giunto a capolinea dell’avventura con il Napoli, confessa anche un segreto che solo i suoi familiari conoscono.

Insigne, quanti pianti a casa: “Sono tre giorni che…”

Insigne con gli Ultras della Curva B 20220513 calciotoday
Insigne con gli Ultras della Curva B (Screen da Twitter)

Durante l’incontro avvenuto alla Loggetta, noto quartiere di Napoli dove sono nati e cresciuti i fratelli Cannavaro, Lorenzo Insigne ha parlato con i tifosi presenti per questo faccia a faccia.

Ogni volta che avrò tempo, tornerò sempre a Napoli. Questa è casa mia – afferma il calciatore partenopeo – Non vi nascondo che sono tre giorni che piango continuamente, passo davanti allo stadio e mi commuovo. E’ stata casa mia per dieci anni. Sono contento di festeggiare insieme a voi domenica, speriamo che andrà tutto bene“.

Dunque, Lorenzo Insigne si spoglia davanti ai suoi tifosi e ammette di star attraversando un momento difficile assieme alla sua famiglia. La decisione di cambiare continente non è stata facile, ma il 24 azzurro non avrebbe voluto giocare con altri club italiani al di fuori del Napoli. E così, da fine giugno Insigne sbarcherà a Toronto, per una nuova avventura. Ma un pezzo del suo cuore, rimarrà nella sua città.