Napoli, striscione contro la società: la grave accusa nei confronti di De Laurentiis

Gli ultras del Napoli hanno appeso uno striscione in città nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis

Un gruppo di tifosi organizzati del Napoli ha esposto, ieri sera, uno striscione con su scritto un messaggio polemico nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Il patron dei partenopei, come noto, non è poi così simpatico ai fan del Napoli con quest’ultimi che non perdono occasione per rimarcare il loro astio.

striscione de laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Foto LaPresse)

Nella tarda serata di ieri, intanto, per la città partenopea non è passato inosservato lo striscione degli ultras del Napoli nei confronti di De Laurentiis. I sostenitori partenopei sono amareggiati per questo finale di stagione, in cui con il suicidio di Empoli la squadra ha dovuto salutare il sogni di gloria relativi alla possibilità di conquistare lo Scudetto. 

Domenica pomeriggio, in occasione del match valido per la 37^ giornata contro il Genoa, gran parte della tifoseria saluterà Lorenzo Insigne. Il classe ’91 a fine stagione lascerà il Napoli a parametro zero e volerà in MLS per iniziare la sua avventura con il Toronto. 

Anche su questa vicenda i tifosi sono convinti che la colpa sia stata di De Laurentiis, il quale non avrebbe soddisfatto le richieste di Insigne in fase di rinnovo.

Napoli, i tifosi contro De Laurentiis: “Un cialtrone che…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Foto LaPresse)

Lo striscione esposto dai tifosi del Napoli, nel dettaglio, recita: “Al trionfo preferisce il portafoglio gonfio…la nostra vessazione è avere un presidente cialtrone”.

L’ennesima critica nei confronti del numero uno del club partenopeo, reo secondo i tifosi di pensare esclusivamente ad arricchirsi attraverso il Napoli, senza mai tentare di far fare alla squadra il salto di qualità.