Dybala%2C+ultimo+saluto+ai+tifosi%3A+%26%238220%3BSpero+di+avervi+dato+Joya%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2022/05/17/dybala-saluto-tifosi-lettera-addio-juventus/amp/
Calcio

Dybala, ultimo saluto ai tifosi: “Spero di avervi dato Joya” – VIDEO

Paulo Dybala saluta per l’ultima volta i tifosi della Juventus: l’addio commovente con un video-messaggio. 

A seguito dell’omaggio ricevuto allo Juventus Stadium, Paulo Dybala saluta con una lettera d’addio i tifosi bianconeri. Ieri ha versato tantissime lacrime durante il tributo dello stadio.

L’ultimo saluto di Paulo Dybala ai tifosi della Juventus (LaPresse)

Dopo la sostituzione, l’argentino ha fatto il giro del campo per firmare gadget, magliette e fare selfie con i tifosi, mentre la partita era ancora in corso. I tifosi della Juve, però, erano lì solo per Chiellini e Dybala.

Non sono mancati i fischi contro Andrea Agnelli, volto della società, che non ha voluto rinnovare il contratto della Joya. “Le strade si dividono“, afferma in un video pubblicato sui social l’ex Palermo: il suo saluto è commovente.

Dybala, la lettera è commovente

Addio Dybala, la lettera emoziona i tifosi (LaPresse)

Per l’attaccante argentino, al termine della stagione, inizierà un nuovo percorso per centrare la convocazione in Nazionale per Qatar 2022. Servirà un top club e un progetto ambizioso per rilanciare il numero 10 bianconero, che a breve cederà il numero a un suo compagno. Con ogni probabilità la maglia potrebbe cadere sulle spalle di Federico Chiesa, calciatore su cui la Juventus punta tantissimo.

Dybala ha voluto salutare per l’ultima volta i suoi tifosi, con un video messaggio commovente: “Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che prima portavo sulle spalle. Qui sono cresciuto come calciatore e come uomo: sono stati anni bellissimi, pieni di gioia, di lavoro, di gol e di vittorie. Non sempre è andato come speravo o come meritavamo, ma ci siamo sempre rialzati – Afferma l’attaccante – Con questo club ho tagliato traguardi davvero importanti, qui ho trovato compagni speciali, mi sono sempre sentito amato dai tifosi, dalla gente, dai bambini. E questo non lo dimenticherò mai“.

PER VEDERE IL VIDEO DI PAULO DYBALA – CLICCA QUI 

Poi Dybala traccia il bilancio: “Con il tempo sono aumentate le responsabilità e ho sempre cercato di essere all’altezza: siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile. Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché mi avete tanto amore, tanto rispetto. Io spero di avervi dato un po’ di “joya”. Grazie a tutti“.

 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Juve, colpo a gennaio dal Bayern: affare low cost per salvare Tudor

La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…

2 ore ago
  • Calciomercato

Svolta per Kulusevski: arriva a gennaio in Serie A

Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…

5 ore ago
  • Calcio

Primo esonero in Italia: chiamano un Campione del Mondo

La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…

5 ore ago
  • Calcio

Infortunio Zaccagni, brutte notizie dagli esami: i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…

7 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, colpo a sorpresa dagli svincolati: giocherà in una big

Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…

9 ore ago
  • Calcio

Primo esonero: hanno già l’accordo con Xavi, annuncio a ore

I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…

9 ore ago