Ilary Blasi, nuova gaffe in diretta tv: “Fai come Malgioglio?” – VIDEO

Ilary Blasi sorprende tutti i telespettatori incollati alla tv durante la puntata del 16 maggio: Nicola Savino e Vladimir Luxuria non ci credono. 

Scoppiettante stagione dell’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi in grandissima forma. La moglie di Francesco Totti ha divertito i telespettatori con una nuova gaffe del tutto inaspettata. Anche gli ospiti in studio sono rimasti colpiti.

Ilary Blasi, che gaffe all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, che gaffe all’Isola dei Famosi (LaPresse)

Solo qualche puntata fa, la conduttrice romana si è confusa tra scoraggiare e “scorreggiare“: un lapsus che ha scatenato infiniti meme. Ilary è entrata in men che non si dica in tendenza per questo goffo errore di pronuncia.

Ma questa volta, forse, si è superata. Anche Nicola Savino non poteva credere ai suoi occhi. La bellissima presentatrice dell’Isola dei Famosi è capitolata direttamente sul suolo: era seduta!

Ilary Blasi, la caduta diventa virale – VIDEO

Ilary Blasi conduttrice dell'Isola dei Famosi
Ilary Blasi conduttrice dell’Isola dei Famosi (LaPresse)

Durante le nomination, la compagna dell’ex numero 10 giallorosso stava seguendo attentamente le immagini dai maxischermi dello studio, quando all’improvviso si è sporta troppo ed è scivolata direttamente sul suolo.

Dopo un attimo di paura per la caduta, Ilary Blasi è scoppiata a ridere imbarazzata, mentre Vladimir Luxuria e Nicola Savino si sono alzati subito dalle proprie sedie per aiutarla ad alzarsi. “Ma davvero? Come Malgioglio?”, chiede ironicamente il conduttore e Iena alla sua amica e presentatrice dell’Isola”.

Incalza anche Vladimir, che divertita commenta l’episodio: “E’ dai tempi di Valeria Marini che non vedevamo una caduta di questo tipo“. Le immagini sono diventati subito virali e hanno divertito tantissimi appassionati del reality show. Un tuffo degno di nota, commentato successivamente da Nicola Savino: “La puntata è stata memorabile: si è aperta con l’infortunio di Nick, poi è proseguita con Nicolas che si è fatto male all’alluce e ancora Ilary che per rendere omaggio si è tuffata in avanti“.