Totti e Ilary Blasi, il retroscena piccante ha stupito i tifosi

Francesco Totti ha raccontato un retroscena piccante sulla sua vita privata con Ilary Blasi: scopri le dichiarazioni dell’ex calciatore 

Francesco Totti non è di certo un personaggio qualunque. La sua carriera calcistica lo ha consacrato come una leggenda e anche fuori dal campo è diventato una figura di spicco nella cultura pop italiana. Dalle barzellette, agli spot pubblicitari, alla sua relazione con Ilary Blasi.

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (Getty Images)

I due sono sposati dal 2005 e hanno avuto anche 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel. La coppia ha vissuto momenti estremamente emozionanti insieme, sia per la loro vita privata, che per i risultati ottenuti nel lavoro. La vittoria del Mondiale nel 2006 e il ritiro nel 2017 sono soltanto due degli episodi più indimenticabili.

Oggi la loro relazione è tornata sulle prime pagine, al centro dell’attenzione del pubblico. Si parla di crisi, di tradimenti presunti, di nuovi flirt. Ma i due smentiscono con forza, attraverso dichiarazioni pubbliche e contenuti condivisi sui social network.

Come tutte le coppie, anche quella di Totti e la Blasi può condividere momenti di intimità, specie dopo tanti anni di relazione. E la vita di un personaggio pubblico è difficile da far rimanere lontana dalle telecamere.

Totti e la rivelazione piccante su Ilary: cosa ha dichiarato

Totti e la rivelazione piccante su Ilary: cosa ha dichiarato
Totti e la rivelazione piccante su Ilary: cosa ha dichiarato (ANSA)

Con il suo fare scherzoso, però, Francesco Totti è riuscito a raccontare un dettaglio “piccante” della sua vita con Ilary, che fa ancora oggi sorridere. L’ex capitano della Roma fu ospite, pochi anni fa, ad una puntata di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

In quell’occasione l’ex giocatore svelò: Com’è Ilary a letto? Vi dico che dorme con il pigiamone e le calze, per spogliarla ci metto un’ora e mezza”. La solita ironia del “Pupone” fece scoppiare dal ridere il pubblico in sala.

Ora Totti è tornato a concentrarsi sul suo ruolo di talent scout e procuratore, nella speranza che un giorno le sue strade si possano incrociare nuovamente con quella della sua amata Roma.

Proprio il suo impegno in questo settore lo ha portato a far crescere il giovane Volpato. Il ragazzo è diventato decisivo nella sfida giocata dai giallorossi contro il Verona, riuscendo a trovare la rete del momentaneo 2-1, prima del pareggio di Bove. L’ennesimo assist di Totti alla sua Roma.