Tonali, che sorpresa dalla fidanzata: il segreto bollente scatena i fan

Sandro Tonali rimane sorpreso dalla rivelazione bollente della sua fidanzata: il retroscena infiamma i social e scatena i numerosi fan.

Il Milan è vicinissimo a coronare il sogno scudetto. E’ ancora presto per poter festeggiare il titolo ma il grosso è stato fatto e ora servirà soltanto l’ultimo sforzo. Nell’ultima giornata dovrà arrivare almeno un punto col Sassuolo altrimenti l’Inter è pronto al clamoroso sorpasso se dovesse battere la Sampdoria.

Tonali Fidanzata
Sandro Tonali, centrocampista del Milan (LaPresse)

Insomma i rossoneri partono ovviamente favoriti ma tutto è ancora in bilico e non si può dare niente per scontato fino al fischio finale. C’è grande attesa per gli ultimi 90 minuti di questo equilibrato e avvincente campionato pronto a eleggere il suo vincitore.

La squadra di Pioli è ancora in testa alla classifica per merito del collettivo, dove però spiccano inevitabilmente alcuni singoli. Su tutti forse in maniera inaspettata c’è Sandro Tonali, simbolo di questa incredibile cavalcata in cui è stato uno dei protagonisti assoluti.

Tonali, la fidanzata allo scoperto: “Il mio seno è…”

Tonali Fidanzata
Giulia Pastore, fidanzata di Sandro Tonali (LaPresse)

E’ una settimana di grande tensione in casa Milan, a un passo dallo scudetto dopo una grande rimonta sul finale di stagione. Tutto dipenderà dal risultato col Sassuolo, l’ultimo scoglio per diventare campioni d’Italia a distanza di undici anni dall’ultima volta.

Al Mapei Stadium i rossoneri si affideranno ancora all’eccellente stato di forma di Sandro Tonali, riscoperto bomber nelle scorse partite in cui ha firmato vittorie fondamentali. La rete alla Lazio e la doppietta al Verona potrebbero diventare i momenti decisivi per il successo finale.

Una vera esplosione per il classe 2000, completamente riscattato dopo le difficoltà della prima stagione diventando un leader della squadra. In campo guida i compagni con il suo talento mentre fuori si gode la splendida relazione insieme a Giulia Pastore.

Una coppia nata ai tempi del Brescia che è amata tantissimo dagli stessi tifosi, come si evince dai social dove è molto attiva la storica fidanzata. Quest’ultima però recentemente ha sorpreso il giocatore del Milan, rispondendo a una piccante curiosità di un fan che le ha chiesto: “Ti sei rifatta il seno? Dalle foto pre palestra sembrano grandissime”.

Una domanda abbastanza indiscreta che però ha ricevuto l’attenzione della diretta interessata che ha replicato senza filtri: “Noooo. Ho perso un paio di chili e il primo punto dove si nota purtroppo o per fortuna è il seno”.

Tonali Fidanzata
Giulia Pastore, la risposta bollente sui social (Instagram)