Immobile, la notizia stravolge la famiglia: l’annuncio del bomber

L’annuncio di Ciro Immobile stravolge l’intera famiglia: novità incredibile nella casa dell’attaccante della Lazio

Ciro Immobile sta chiudendo la stagione da capocannoniere della Serie A, per una nuova stagione. L’attaccante della Lazio, tuttavia, non giocherà l’ultima gara di campionato a causa di un infortunio. Poco male per la squadra, che ha ormai centrato l’obiettivo Europa League, grazie al pareggio contro la Juventus allo Stadium.

Ciro Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)

Il bomber cercherà di ritrovare la condizione fisica ideale per essere convocato da ct Mancini in vista degli impegni in Nations League e per la partita contro l’Argentina a Wembley. Insomma, non è affatto finita la stagione di Ciro Immobile.

Intanto, il bomber della Lazio ha svelato un incredibile retroscena e ha annunciato a tutti i suoi follower la notizia che coinvolge tutta la sua famiglia: ecco che cosa è successo alla moglie Jessica Melena.

Ciro Immobile stupisce tutti: l’annuncio insieme a Jessica

Ciro Immobile e Jessica Melena, l'annuncio è pazzesco
Ciro Immobile e Jessica Melena, l’annuncio è pazzesco (ANSA)

L’attaccante della Nazionale italiana ha pubblicato in serata un post assieme a tutta la famiglia per condividere una grande gioia con i suoi follower. Ciro Immobile ha chiamato a raccolta tutti i suoi figli (due femminucce ed un maschietto) per comunicare loro che la mamma Jessica aspetta un nuovo bebé.

La reazione dei figli è stata sorprendente: tutti hanno abbracciato Jessica. La coppia ha condiviso con i follower questa lieta notizia, il giorno dopo la scoperta del sesso del bebé di Zaccagni e Chiara Nasti.

PER GUARDARE IL VIDEO PUBBLICATO DA JESSICA MELENA E CIRO IMMOBILE – CLICCA QUI

Dunque, la famiglia Immobile si allarga a sei elementi. Jessica è incinta da poco e ancora non ha scoperto il sesso del bebé e intanto si gode l’amore esplosivo di tutti gli amici e dei cari per questa quarta gravidanza.