Infortunio Chiesa, novità sul rientro: l’annuncio spiazza i tifosi

Novità sul rientro dall’infortunio di Federico Chiesa: ecco come sta l’attaccante della Juventus, l’annuncio spiazza i tifosi.

Federico Chiesa è fermo per infortunio dallo scorso 9 gennaio. Il calciatore campione d’Europa era appena rientrato da un lungo stop, ma nel match contro la Roma ha subito la rottura del crociato.

Federico Chiesa, l'annuncio sul calciatore della Juventus
Federico Chiesa, l’annuncio sul calciatore della Juventus (LaPresse)

L’ex attaccante della Fiorentina ha dovuto alzare bandiera bianca e rinunciare a tutto il resto della stagione, compreso il match dei playoff della Nazionale italiana contro la Macedonia. Difficilmente riuscirà a superare questo rimpianto di non aver giocato la partita per infortunio.

Dopo mesi lontano dai campi di calcio, arriva l’annuncio del suo compagno di squadra che sorprende i tifosi della Juventus.

Chiesa, la Juve lo aspetta: “Non vedo l’ora di giocare con Fede”

Federico Chiesa
Federico Chiesa punta al rientro: il compagno lancia una promessa (LaPresse)

Il figlio d’arte non gioca a calcio da quattro mesi e dovrà attendere altre settimane prima di poter pensare di allenarsi seriamente con il pallone. Fortunatamente per lui, la stagione è terminata e la Juventus ha centrato la qualificazione in Champions League. Federico Chiesa sarà l’uomo su cui società e staff tecnico punteranno, tant’è che nell’ambiente bianconero si pensa di affidare a lui la maglia numero 10 che lascerà Dybala.

Quest’oggi, Dusan Vlahovic ha parlato delle condizioni e del rapporto con il suo compagno di squadra, nonché ex compagno alla Fiorentina. I due hanno condiviso lo spogliatoio viola per poi ritrovarsi alla Vecchia Signora: “Abbiamo condiviso tre anni alla Fiorentina, fortunatamente giochiamo di nuovo insieme – ha dichiarato Vlahovic al Salone del libro di Torino – Si è infortunato quando sono arrivato, spero torni il prima possibile, lo conosciamo come calciatore. E’ stato un piacere vederlo, speriamo che in campo ritroveremo la stessa intesa che avevamo a Firenze“.

Il bomber serbo scalpita e non vede l’ora di vedere in azione Chiesa, attaccante dalle qualità eccelse: “Non vedo l’ora di giocare con Federico, lottare per questa maglia e vincere insieme“.