Dybala, la mossa spiazza l’Inter: l’annuncio a sorpresa

Mossa a sorpresa di Paulo Dybala a seguito dell’addio alla Juventus: il calciatore argentino spiazza l’Inter, l’annuncio è ufficiale.

Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. Qualcuno sugli spalti ha avvertito la Joya durante il suo giro di campo: “Non andare all’Inter“. L’argentino, però, non ha lasciato trasparire alcuna emozione.

Paulo Dybala, mossa a sorpresa: Inter spiazzata
Paulo Dybala, mossa a sorpresa: Inter spiazzata (LaPresse)

La formazione nerazzurra segue con attenzione Paulo Dybala da diverso tempo. Marotta non ha mai nascosto di apprezzare le qualità del calciatore, già avuto ai tempi della gestione in bianconero. L’Italia sembra fatta su misura per la Joya, che si trova bene in Serie A e avrebbe trovato la sua dimensione.

Oltre all’Inter, però, ci sarebbero altre società fortemente interessate al giocatore. I nerazzurri restano spiazzati dall’annuncio che potrebbe stravolgere i piani di Zhang e Marotta: incontro importante per Dybala fissato per la prossima settimana. E l’Inter non è coinvolta.

Dybala snobba l’Inter? L’incontro ufficiale cambia i piani

Paulo Dybala
Paulo Dybala pronto ad un incontro ufficiale (LaPresse)

L’attaccante della nazionale argentina potrebbe restare in Serie A anche il prossimo anno e potrebbe essere uno dei rivali principali della Juventus. Dybala avrà un incontro di un certo spessore il prossimo lunedì, dopo l’ultimo weekend del campionato italiano.

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha svelato di voler parlare personalmente con Paulo Dybala: “E’ un ragazzo introverso, freddo. Penso che quelle lacrime nel giorno dell’addio dimostrano che volesse restare alla Juventus, poi non c’è stato accordo. Vediamo se riusciamo a portarlo alla Roma: lunedì lo incontro“.

L’ex capitano giallorosso lancia una bomba ad orologeria che scatenerà i tifosi: “Cosa dirò a Paulo? A Milano faremo la partita di Eto’o e giocheremo insieme: proverò a mettergli qualcosa in testa. Spero di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. E’ una pazzia se dicessimo che non piacerebbe“.