Milinkovic-Savic, l’agente ha deciso: la mossa che spiazza Lotito

L’agente di Milinkovic-Savic spaventa i tifosi della Lazio: la mossa spiazza anche Claudio Lotito, la richiesta è incredibile. 

Sergej Milinkovic-Savic sembra destinato all’addio. I tifosi della Lazio hanno chiesto esplicitamente al presidente Lotito di non vendere il centrocampista, gioiello della formazione di Sarri e reduce da una delle migliori annate da quando gioca in Serie A.

Milinkovic-Savic, la mossa dell'agente spiazza tutti
Milinkovic-Savic, la mossa dell’agente spiazza tutti (LaPresse)

Proprio per via della sue prestazioni, il centrocampista serbo ha attirato l’attenzione dei migliori club del mondo, in particolare quelli all’estero. Sebbene sulle tracce del laziale ci sia la Juventus, l’affare potrebbe non concretizzarsi dal momento in cui Pogba è uno dei profili che preferisce la dirigenza bianconera. D’altra parte, il francese arriverebbe a costo zero e la società dovrà sostenere solo i costi dell’ingaggio.

L’agente di Milinkovic-Savic, però, ha sorpreso Claudio Lotito: spuntano dettagli sull’incontro tra l’entourage del calciatore ed il presidente della Lazio.

Milinkovic-Savic, Lotito fissa il prezzo: l’agente spaventa i tifosi

Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio
Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio (LaPresse)

L’agente del Sergente ha incontrato il patron biancoceleste, che di recente ha promesso ai suoi tifosi di non voler cedere il suo centrocampista. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore, che a questo punto diventa l’ago della bilancia. Oppure, ciò che farebbe cambiare idea a Claudio Lotito potrebbe essere un’importante offerta economica per l’acquisto del cartellino.

E stando alle intenzioni del presidente della Lazio, la proposta che deve arrivare a Formelloo dev’essere molto elevata. Sportitalia afferma che l’agente di Milinkovic-Savic ha avvisato Claudio Lotito dell’interesse di due grandi club internazionali. Si tratterebbe di PSG e Manchester United. Il primo in Champions League, il secondo in Europa League.

Il patron del club romano, però, ha ribadito a Kuzman un concetto: un’offerta inferiore a 100 milioni di euro non sarà accettata. Dunque, chi vorrà acquistare il cartellino del Sergente dovrà sborsare la cifra richiesta da Lotito, altrimenti non si apriranno discussioni.

Concetto chiarito anche dallo stesso presidente della Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Io non ho messo in vendita Milinkovic. Ma dal momento in cui arriva un’offerta che soddisfi il calciatore a livello professionale e che soddisfi le esigenze del club… io non mi metto a fare crociate contro di lui. Non lo meriterebbe“.