Bastoni esce allo scoperto, l’annuncio sul suo futuro: i tifosi tremano

Secondo i rumors di mercato, Alessandro Bastoni potrebbe lasciare a breve l’Inter: è lui il sacrificabile di Simone Inzaghi. C’è l’annuncio sul futuro. 

Alessandro Bastoni potrebbe essere uno dei partenti (a sorpresa) dell’Inter di Inzaghi. La società potrebbe ricavare un’importante somma di denaro da investire su altri reparti e strappare Bremer alle concorrenti, oltre che registrare un incredibile plusvalenza sulla cessione del proprio centrale.

Alessandro Bastoni, l'annuncio sul futuro
Alessandro Bastoni, l’annuncio sul futuro (LaPresse)

Il difensore della Nazionale italiana è una delle promesse del calcio nostrano. Le sue solide prestazioni fanno ben sperare anche a Roberto Mancini, che presto dovrà ridisegnare la difesa a seguito dell’addio di Giorgio Chiellini.

Alessandro Bastoni è legatissimo all’Inter, primo tifoso del club nerazzurro, tant’è che il primo nome della figlia è Azzurra. “La prossima la chiamerò Nera“, ha rivelato scherzosamente ad un’intervista a Diletta Leotta.

A seguito della fine della stagione, Bastoni ha rotto il silenzio sul proprio futuro: l’annuncio fa tremare i tifosi dell’Inter.

Bastoni, il messaggio scatena i tifosi dell’Inter

Alessandro Bastoni, difensore Inter
Alessandro Bastoni, difensore Inter (LaPresse)

Tanti appassionati dei colori nerazzurri sono preoccupati per il futuro del classe 1999. Il suo messaggio pubblicato sui social sembra quasi un messaggio d’addio destinato ai propri tifosi. Una lettera di ringraziamento che chiude un cerchio.

Alessandro Bastoni ha analizzato la stagione e ha fatto un bilancio dell’annata: “Ci sono state tante serate dure e piene di imprevisti ma altrettante sono state le soddisfazioni: Supercoppa, Coppa Italia e quella notte in cui abbiamo vinto a Liverpool, anche se ciò non è bastato per qualificarci“.

Il difensore dell’Inter ha proseguito sottolineando la determinazione e la serietà dello spogliatoio, fino a ringraziare società compagni e tifosi. Infine, la frase sospetta che fa tremare i tifosi nerazzurri: “Il passato non lo puoi cambiare, ma quello che si può fare è dare sempre il massimo per far sì che il futuro si tinga sempre di più dei colori nerazzurri. Amala“. Sembra che Alessandro abbia le idee chiare: lui farà di tutti per continuare ad indossare la maglia dell’Inter. Ma ciò potrebbe non bastare se la società ha altri piani. L’amore per l’Inter, però non svanirà.

I tifosi scrivono sotto al post di Alessandro Bastoni
I tifosi scrivono sotto al post di Alessandro Bastoni (Screen da Instagram)