Maldini, tutta la verità su Leao e Ibra: la frase inedita per i tifosi

Maldini parla a scudetto vinto del suo contratto, della società e anche di due grandi calciatori rossoneri come Leao e Ibra.

La cessione del Milan potrebbe concludersi a breve, con tanto di ufficialità in grande stile. In ogni caso, comunque, il fondo Investcorp avrebbe già deciso cosa fare per lasciare il segno sin da subito. Una mossa apprezzata che potrebbe non trovare il pieno appoggio anche di Paolo Maldini e di Ricky Massara.

Maldini
Maldini (La Presse)

Certamente, con l’arrivo della nuova proprietà si prospetta la possibilità di fare ingenti investimenti sul mercato, innalzando così il tasso di qualità della squadra rossonera. Un obiettivo da non escludere visto che si è vinto il campionato e adesso si ha l’obiettivo di fare bene anche in Champions League.

Maldini, tutta la verità su Leao e Ibra

Maldini
Maldini (La Presse)

Una speranza che, almeno per il momento, viene rigettata anche dallo stesso Paolo Maldini che, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha detto: “Sul mercato ci muoviamo da mesi ma in questo momento non abbiamo la disponibilità economica per pensare a questo salto di qualità“.

A questo punto, è meglio coccolarsi i migliori in rosa come Leao e Ibrahimovic. Sul portoghese, il dirigente rossonero ha detto: “Certo, è un diamante ancora grezzo, che da un anno all’altro ha avuto grandi miglioramenti. Potenzialmente è sempre stato un campione. Doveva fare un percorso che peraltro ancora non è finito. È estremamente intelligente e aveva bisogno di essere un pochino aiutato. Ci ho parlato molto“.

C’è da capire invece cosa farà in futuro lo svedese. Su questo punto, Maldini ha asserito:  Ho parlato con lui lunedì e ci siamo dati appuntamento tra una quindicina di giorni. Non vedo problemi nel trovare un accordo. Giocando così poco non è certamente a suo agio. Vedremo cosa succederà nelle prossime due settimane. Tutto sarà fatto per il bene suo e del Milan. Da ciò che ho capito la sua intenzione è quella di andare avanti“.