Pogba alla Juventus, lo spogliatoio trepidante: la reazione di Szczesny

Da giorni i tifosi della Juventus attendono l’annuncio del ritorno di Paul Pogba, svincolatosi dal Manchester United: la reazione di Szczesny

Pogba ha salutato definitivamente il Manchester United qualche settimana prima della fine della stagione. Dopo sei anni in Premier League, l’esperienza ai Red Devils si è definitivamente conclusa. Ed il bilancio non può considerarsi positivo. Paul era tornato al Manchester per dimostrare tutto il suo valore, ma in realtà non è quasi mai riuscito ad esprimersi con costanza come ai tempi della Juve.

Paul Pogba
Paul Pogba vicinissimo alla Juventus: Szczesny esce allo scoperto (LaPresse)

Ora, da svincolato, il club bianconero sta facendo uno sforzo importante per riportarlo indietro. Per riportarlo a casa. Si parla di un ingaggio da otto milioni a stagione, ma la conferma potrebbe arrivare a breve, quando le parti annunceranno finalmente la fumata bianca della trattativa.

Intanto, anche lo spogliatoio della Juventus è in trepidante attesa e non vede l’ora che la società faccia trapelare qualcosa in più sull’acquisto del cartellino del centrocampista francese. Persino Wojciech Szczesny è uscito allo scoperto: l’annuncio del portiere infiamma i tifosi della Vecchia Signora.

Szczesny su Pogba: “E’ tra i migliori al Mondo”

Sczcesny accoglie Pogba a braccia aperte
Szczesny accoglie Pogba a braccia aperte (LaPresse)

Il portiere della Juventus ha rivelato di essere felice se il club portasse a termine la trattativa con Paul Pogba. “Sarei felice se accadesse – dichiara Szczesny sull’acquisto del francese come riporta il The SUNHa brillato quando ha giocato in bianconero anni fa, sarebbe un ottimo innesto per la rosa“.

Contrariamente quanto detto da Allegri su DAZN, il portiere polacco si sbilancia e dice la sua sul calciatore. Se la Juventus vuole tornare a vincere deve acquistare calciatori di quel calibro: “E’ un giocatore di buona caratura, forse negli ultimi due anni non è stato costante e gli infortuni l’hanno frenato allo United. Ma quando è in forma resta uno dei migliori al Mondo“.