Molina resta al Fantacalcio? L’annuncio dell’Udinese spiazza i fantallenatori

Nahuel Molina lascia il Fantacalcio? L’annuncio dell’Udinese scatena i fantallenatori: ecco dove giocherà il terzino rivelazione del campionato

Tra le rivelazioni del campionato italiano appena terminato bisogna certamente citare Nahuel Molina. Il difensore dell’Udinese ha disputato una stagione pazzesca, sia dal punto di vista del rendimento sia per quanto riguarda il feeling con il gol.

Molina Udinese
Molina lascia il Fantacalcio? L’annuncio (LaPresse)

Infatti, il calciatore argentino rientra nel giro della nazionale e ha appena vinto la Finalissima contro l’Italia, scendendo anche in campo a Wembley. Insomma, anche Scaloni vede grandi qualità in Molina.

In effetti, l’anno del classe 1997 è stato pazzesco: 35 partite, 7 gol e 2 assist. Molina è stato costante per tutta la stagione e ha portato l’Udinese a disputare un campionato più che tranquillo. Dopo un anno disputato a livelli altissimi, il futuro in bianconero è a rischio: l’annuncio del dirigente Marino spiazza i tifosi.

Marino su Molina: “La Juve può…”

Nahuel Molina, terzino dell'Udinese
Nahuel Molina, terzino dell’Udinese (LaPresse)

Stando a quanto rivelato dal direttore generale dell’Udinese, sarà difficile rivedere Molina nel club friulano. Infatti, Pierpaolo Marino ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, dichiarando che Udogie potrebbe restare, mentre il terzino argentino è destinato a lasciare la società.

Ha suscitato tantissimo interesse dall’Italia e dall’estero – rivela Marino – Sarà difficile trattenere Molina per l’anno prossimo. Mi auguro che sia una squadra di Serie A a valorizzarlo“.

Poi l’annuncio bomba: “Credo che la Juventus sia in grado di valorizzare il giocatore“. Dunque, per Marino la pretendente favorita ad acquistare le prestazioni del terzino sudamericano potrebbe essere proprio la Vecchia Signora. Sarebbe fantastico per i fantallenatori, che non perderanno un difensore da bonus. Una buona notizia per la Serie A.