Mourinho, rottura con la Roma? L’annuncio a sorpresa

Colpo di scena in casa giallorossa: l’annuncio che i tifosi temevano potesse arrivare da un momento all’altro. E’ rottura tra Mourinho e la Roma?

L’avventura di José Mourinho alla Roma è già finita? I tifosi si interrogano nelle ultime ore per quanto rivelato dall’Inghilterra. L’annuncio sembra essere davvero clamoroso e cambierebbe ogni tipo di scenario, anche quello di mercato.

Colpo di scena in casa giallorossa: l'annuncio che i tifosi temevano potesse arrivare da un momento all'altro. E' rottura tra Mourinho e la Roma?
José Mourinho rompe l’accordo con la Roma? L’annuncio (LaPresse)

Il club giallorosso ha appena vinto la Conference League e si è dato appuntamento agli inizi di luglio per ricominciare una nuova stagione a Trigoria e in Portogallo, sedi del doppio ritiro. La società è a lavoro per cercare i calciatori adeguati alle richieste dello Special One. In particolare, Mourinho vorrebbe nuovamente in rosa Sergio Oliveira, acquistato in prestito nella scorsa sessione invernale.

Ora, però, secondo il Telegraph ci sarebbe una svolta incredibile. Mourinho potrebbe lasciare la Roma nei prossimi giorni per un nuovo incarico.

Mourinho via da Roma: l’indiscrezione dall’Inghilterra

José Mourinho, allenatore della Roma
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

Il quotidiano britannico ha svelato le intenzioni del Paris Saint-Germain sulla nuova guida della rosa parigina. Il Telegraph fa chiarezza e rivela che il club, se licenziasse Pochettino, avrebbe puntato il tecnico portoghese.

Dunque, Mourinho figura nella lista dei desideri del PSG, per infiammare nuovamente la piazza francese, stufa dei risultati negativi in Europa. Il mister della Roma, però, è solo uno dei nomi presi in considerazione. Un sogno. Un sogno che tale rimarrà.

Infatti, lo Speciale One ha ribadito a più riprese prima della finale di Conference League che sarebbe rimasto allenatore della Roma anche per la stagione 2022-23. Raramente Mou si tira indietro agli impegni presi, soprattutto se c’è sintonia con la dirigenza. E a quanto pare il feeling con i Friedkin è più che positivo. Insomma, le probabilità di vedere in ritiro a Trigoria un allenatore diverso da Mourinho sono decisamente molto basse.