Pogba-Juventus, ostacolo nella trattativa: l’indiscrezione spaventa i tifosi

Paul Pogba ha lasciato il Manchester United da svincolato e la Juventus sembra essere la destinazione preferita: spunta l’ostacolo nella trattativa. 

Nell’intervista di Massimiliano Allegri su DAZN, il tecnico della Juventus ha chiuso alla possibilità che Paul Pogba potesse ritornare a Torino. Tuttavia, le dichiarazioni del mister e i rumors di mercato non coincidono affatto.

Paul Pogba-Juventus, c'è l'ostacolo
Paul Pogba-Juventus, c’è l’ostacolo (LaPresse)

Il centrocampista della Nazionale francese ha lasciato ufficialmente il Manchester United da svincolato e secondo i media la Juve si sarebbe già mossa per strappare il sì del calciatore. Pogba avrebbe ricevuto un’offerta di circa 8 milioni di euro a stagione. Persino Szczesny ha parlato dell’eventuale ritorno a casa dell’ex Red Devils e ne sarebbe entusiasta.

Intanto, spunta un ostacolo importante nella trattativa. L’indiscrezione arriva da Sky Sports UK, che svela uno scenario inaspettato: Juventus e PSG beffate?

Pogba, Juventus “minacciata”: la nuova insidia

Pogba, centrocampista nel mirino di tre top club
Pogba, centrocampista nel mirino di tre top club (LaPresse)

Per strappare il sì del centrocampista transalpina, la Vecchia Signora dovrà battere la concorrenza del Paris Saint-Germain, pronto ad investire un’importante capitale pur di vincere la Champions League. Un ossessione per Parigi.

Secondo Sky Sports UK, però, si sarebbe aggiunta una nuova pretendente. Paul Pogba è seguito anche dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Non è un mistero che i Blancos vogliano l’ex bianconero, già nel mirino da tempo. E ora, a parametro zero, sarebbe un’opportunità davvero troppo ghiotta da farsi sfuggire.

La Juventus, però, potrebbe essere stimolante per Pogba. Allegri ha bisogno di un leader a centrocampo per cominciare un nuovo ciclo pieno di successi. E poi Paul ha un debole per Torino e per i suoi vecchi tifosi.