Wanda Nara sconvolge i follower: “I miei pensieri sono…” – FOTO

Wanda Nara tra sole, mare e scottature: la confessione segreta della moglie di Icardi sconvolge i suoi follower. 

Le vacanze di Mauro Icardi e Wanda Nara proseguono a gonfie vele. Ed è proprio il caso di dirlo. In effetti, i due sono stati in gita in barca per vedere il sole tramontare sul mare. Una vista sensazionale che la coppia argentina non si è voluta assolutamente perdere.

Wanda Nara sconvolge tutti i follower
Wanda Nara sconvolge tutti i follower (LaPresse)

Dopo aver visto la foresta del Ruanda e aver fatto visita ad un villaggio in Kenya, Wanda e Mauro sono andati in una remota spiaggia, che assomiglia realmente al paradiso, come dalla donna soprannominato sui social.

L’imprenditrice di Buenos Aires sta letteralmente staccando la spina dallo stress quotidiano e si sta godendo il sole, le scottature, la salsedine ed il suo compagno fotografo, complice degli scatti al tramonto. Tra i selfie, però, spunta una foto che ha lasciato di sasso i seguaci.

Wanda Nara fa impazzire tutti: e la sorella…

Il post di Wanda Nara
Il post di Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La showgirl e moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain si sta godendo una specie di seconda luna di miele con il suo compagno. Solo mesi fa sembravano alla fine della storia d’amore, ora sono in vacanza insieme più uniti che mai.

Dopo alcune escursioni, la coppia sudamericana si sta divertendo tra passeggiate sul bagnasciuga e nuotate a largo, ma Wanda non disdegna rilassarsi sul lettino e prendere il sole. La donna è già praticamente abbronzata per quanto mostra sui social.

Intanto, la sorella della donna ha voluto prenderla in giro sull’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Infatti, Wanda Nara si è mostrata in costume, con il lato B in evidenza. Zaira, però, ha lanciato una frecciatina: “Questo è il tuo diario intimo?“.

La risposta non si è fatta attendere, ed è stata altrettanto pungente: “Sono i miei pensieri meno profondi… “. I follower hanno commentato divertiti e sono rimasti senza parole per la foto pubblicata dalla compagna dell’ex attaccante dell’Inter.