Haaland al Man City, ma conosci il suo pasto preferito? Spunta un cibo a sorpresa

Haaland fa ammattire i tifosi del Manchester City con novità da sogno sul fronte alimentazione: sai qual è il suo cibo preferito? La scelta è da non credere.

Attaccante giovane e con un potenziale veramente grande, Erling Haaland continua a mostrare di voler migliorarsi giorno dopo giorno. Il centravanti ha un progetto ben preciso in mente che è da valutare per tutta una serie di motivi. La Premier League lo attende, non senza qualche sorpresa.

Haaland cibo
Haaland fra cibo preferito, dieta da seguire e la nuova esperienza al Manchester City (La Presse)

Haaland è un calciatore che ama spesso e volentieri mettersi in mostra con giocate da sogno e gol a raffica. Il nuovo attaccante del Manchester City sorprende tutti e annuncia qual è il suo cibo preferito, così come la dieta che segue ormai da tantissimo tempo. La condizioni fisica dipende anche dall’apporto di alimenti giusti e di qualità.

La scelta esalta Erling Haaland sul fronte cibo, per cosa stravede l’attaccante

Haaland cibo
Haaland fra Norvegia e la nuova avventura con il Manchester City (La Presse)

Erling Haaland è un giocatore che ama molto seguire una corretta alimentazione. Il nuovo passaggio al Manchester City ha inevitabilmente aumentato le aspettative sull’ex giocatore del Borussia Dortmund. Giovane e con tanti gol già segnati, l’attaccante norvegese non si pone più limiti.

Nessuna dose di alcol, pesce in abbondanza e controllo certosino dei piatti. Ovviamente c’è spazio anche per qualche strappo alla regola, da qui la scelta di parlare del suo piatto preferito: la pizza con il kebab. L’attaccante della Norvegia lo ha dichiarato senza girarmi troppo intorno.

Adesso è tempo di pensare a Premier League, Champions League e tutte le altre competizioni nazionali, senza però tralasciare la sua dieta. Le vicende del club sono ormai parte integrante della sua vita, ma adesso spunta un ricordo. Ventidue anni fa il Manchester City raggiunse l’accordo con Alfie Haaland. A distanza di oltre 8mila giorni stessa cosa dicasi per il figlio Erling.