Lukaku all’Inter, svolta improvvisa: l’annuncio stravolge la trattativa

L’Inter spera di chiudere presto per il ritorno di Romelu Lukaku, sull’affare spunta un annuncio del dirigente che può stravolgere tutto.

L’Inter si lecca ancora le ferite per lo Scudetto perso contro i cugini del Milan. Con la Juventus molto agguerrita in vista della prossima stagione la lotta per lo Scudetto sarà molto aperta. Per tornare a primeggiare in Serie A la squadra di Simone Inzaghi ha in mente un nome su tutti: Romelu Lukaku. Un annuncio reso pubblico da poco però cambia le carte in tavola e stravolge la trattativa con il Chelsea.

lukaku inter chelsea calciotoday 20220616 LaPResse
Romelu Lukaku, obiettivo numero uno dell’Inter. (LaPresse)

L’Inter sa che per tornare a dominare in Seria A la strada è una sola e passa per il ritorno di Romelu Lukaku. Proprio lui che due stagioni fa aveva condotto i nerazzurri al trionfo, a suon di gol e con una leadership poi smarrita a Londra.

L’esperienza inglese di Big-Rom di fatto è stata un fallimento. Il Chelsea infatti vuole provare a rientrare dell’investimento e cerca un accordo con l’Inter. I nerazzurri però non navigano in ottime acque a livello di bilancio, quindi la quadra non sarà facile da trovare, tuttavia non impossibile. Un annuncio però mette la trattativa su un binario diverso.

Lukaku, l’annuncio del CEO sblocca la trattativa

lukaku inter chelsea big rom calciotoday 20220616 LaPResse
Romelu Lukaku impegnato con la nazionale belga. (LaPresse)

Sull’argomento che fa sognare i tifosi dell’Inter è recentemente intervenuto il CEO dei Nerazzurri, Alessandro Antonello. Il dirigente responsabile per le attività aziendali dell’Inter ha fatto chiarezza sulla situazione Lukaku. Dal dirigente è arrivata un’importantissima conferma, che ne racchiude a sua volta altre.

Sicuramente c’è una grande voglia di ritorno del calciatore, va verificata la fattibilità non solo economica, ma anche finanziaria. Inoltre vanno risolte alcune problematiche tecniche – ha dichiarato il CEO dell’Inter Antonellocercheremo di farlo nei tempi necessari”. La conferma urbi et orbi su quale sia la volontà del giocatore e sullo stato della trattativa potrebbe dunque segnare l’accelerata decisiva per arrivare all’accordo.