Napoli, “cacciato” l’attaccante da Castel Volturno? La rivelazione spiazza

Giorni caldissimi a Napoli, l’attaccante può lasciare il club entro pochi giorni: la rivelazione spiazza i tifosi azzurri.

A Napoli è cominciata la rivoluzione Aureliana. Il presidente del Napoli sta abbassando il monte ingaggi, che in questa stagione appena conclusa ha toccato i 60 milioni di euro. L’obiettivo del club partenopeo sarà quello di arrivare a 40 milioni di euro di stipendi.

Luciano Spalletti perde l'attaccante
Luciano Spalletti perde l’attaccante (LaPresse)

I primi acquisti del secondo Napoli di Spalletti già contribuiscono alla riduzione degli ingaggi. Infatti, Olivera e Kvaratskhelia, quest’ultimo ancora non ufficializzato, guadagneranno rispettivamente 1,3 e 1,5 milioni di euro a stagione.

A Castel Volturno si respira aria di cambiamento. E il calciomercato sta mettendo alla porta uno dei sette attaccanti del Napoli, pronto a fare le valigie e lasciare lo spogliatoio definitivamente: la rivelazione dell’agente spiazza i tifosi.

L’attaccante via da Napoli: l’agente lancia un messaggio

Un attaccante del Napoli pronto a lasciare il club
Un attaccante del Napoli pronto a lasciare il club (LaPresse)

Il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando ad un nuovo acquisto. Ormai mancherebbe solo l’ufficialità, ma il colpo sembra esser messo a segno. Chiaramente, l’arrivo di un nuovo calciatore provocherebbe un addio e si tratta di un addio molto importante per lo spogliatoio partenopeo.

Infatti, il Napoli sta per acquistare dall’Udinese Gerard Deulofeu, autore di una stagione pazzesca. L’attaccante ha rilasciato qualche breve commento sui social che ha entusiasmato la piazza azzurra. Inoltre, l’agente dello spagnolo ha rivelato che il suo calciatore sarebbe felicissimo di indossare la maglia del Napoli e giocare la Champions League. Ma il suo arrivo presuppone una partenza.

A pagarne le spese sarà Dries Mertens, in scadenza di contratto e senza ancora un accordo con il presidente De Laurentiis. Deulofeu, infatti, giocherebbe proprio nella posizione da trequartista o seconda punta, come rivelato dall’agente dell’attaccante a Radio Kiss Kiss Napoli. In altre parole, la storia tra il belga e la società azzurra sta per terminare, forse nel peggiore dei modi.

La città stravede per “Ciro”, miglior marcatore della storia del club. E l’affetto è reciproco. Ora, però, le strade si possono dividere. E le stesse dichiarazioni rilasciate da Mertens sul proprio futuro a Napoli fanno pensare ad uno scenario difficile da ribaltare. L’arrivo di Deulofeu spingerà per l’addio del numero 14 belga. Gerard raccoglierà una pesantissima eredità e si giocherà il posto dietro Osimhen con Zielinski.