Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi fa impazzire i fan, lo scatto a Santorini toglie il fiato. La bellissima giornalista di Mediaset incanta mentre trascorre le vacanze in Grecia
E’ una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico e popolari. Da anni ormai Eleonora Boi, conduttrice di Sport Mediaset, è uno dei volti più celebri delle reti televisive del gruppo Fininvest. Nata a Cagliari 36 anni, grande tifosa della squadra rossoblu, la Boi è nota per essere anche la compagna del campione di basket Danilo Gallinari.
Eleonora Boi è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove condivide con i suoi tantissimi follower momenti e istanti della sua vita quotidiana.
E in questo momento, anche e soprattutto a causa di un’estate decisamente precoce rispetto al solito, la bella giornalista sarda è volata in Grecia per trascorrere un meritato periodo di vacanza.
E proprio dalla bellissima e accogliente isola di Santorini, la Boi ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che hanno letteralmente scatenato l’entusiasmo tra i suoi fan.
Eleonora Boi è infatti considerata, oltre che una delle più brave e brillanti giornaliste della tv commerciale, anche una delle più sensuali e affascinanti.
La giornalista sarda si mostra con un vestitino arancione decisamente estivo, un outfit che mette in risalto la sua bellezza prorompente ma elegante e raffinata allo stesso tempo.
Questi ultimi scatti hanno ovviamente fatto impazzire il pubblico e i follower di Lady Gallinari. Comunque, giusto il tempo di ricaricare le batterie per poi rituffarsi negli impegni lavorativi. Sport Mediaset senza la splendida e magnetica Eleonora Boi non è e non sarà mai la stessa cosa: semplici fan e appassionati di sport sono assolutamente d’accordo.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…