Pioli beffato, Maldini tradito a sorpresa: la novità in casa Milan preoccupa

Tifosi del Milan in ansia, Stefano Pioli beffato: la notizia dell’ultim’ora preoccupa l’ambiente rossonero, sta accadendo proprio ora. 

L’ultim’ora in casa Milan preoccupa Stefano Pioli, in relax in vacanza ma con la testa già al ritiro pre-stagionale. La formazione rossonera ha vinto il campionato e per la prossima stagione vuole mantenere alta l’asticella.

Stefano Pioli
Stefano Pioli beffato: la notizia spaventa i tifosi del Milan (LaPresse)

In questi giorni, però, alcune notizie stanno minando la stabilità del club. Infatti, il rinnovo di Massara e Maldini tarda ad arrivare. I due dirigenti, simbolo della rinascita della società, non hanno ancora trovato l’accordo con la nuova proprietà in merito alla permanenza in rossonero. Un problema che starebbe rallentando alcune trattative di mercato, come quella di Noa Lang.

Infatti, l’attaccante olandese resta uno dei preferiti della lista di Pioli, ma il negoziato resta in standby e non sarebbe l’unico. Un’altra trattativa potrebbe definitivamente saltare: il calciatore piaceva a mister Pioli.

Milan, Pioli e Maldini gelati: ora cambia tutto

Stefano Pioli e Paolo Maldini
Stefano Pioli e Paolo Maldini (LaPresse)

Il Milan ha messo nel mirino diversi calciatori da acquistare in questa sessione di mercato, ma al momento le priorità sono altre. RedBird Capital si è da poco insediata nella società e sta valutando il da farsi per cominciare al meglio la stagione. Tuttavia, il mercato attualmente è in fase di stallo e questo potrebbe far saltare definitivamente trattative che sembravano a buon punto.

E’ il caso di Renato Sanches, centrocampista del Lille e da mesi osservato speciale in casa Milan: Pioli lo vuole nel suo centrocampo. Ma nelle ultime ore, il PSG avrebbe fatto passi importanti verso il calciatore portoghese e sono stati già avviati contatti tra la società e gli agenti del classe 1997.

Il Milan non è più in una posizione di vantaggio e chiaramente il Paris Saint-Germain ha un appeal importante. Inoltre, bisogna aggiungere che il club rossonero non aveva ancora trovato un accordo economico con il giocatore, il quale a questo punto potrebbe essere accontentato dai parigini.