Donnarumma-Navas, rivelazione a sorpresa: “Lui è proprio uno…”

Nuove dichiarazioni sul rapporto tra Donnarumma e Navas: ecco che cosa è successo nello spogliatoio del Paris Saint-Germain.

Per il Paris Saint-Germain è stato un anno difficile, concluso tra mille polemiche e colpi di scena. Tra i protagonisti indiscussi della stagione parigina, bisogna anche citare i due portieri Keylor Navas e Gigio Donnarumma, entrambi titolari.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

La gestione dei due estremi difensori non è molto piaciuta ai tifosi del club, che hanno incolpato l’allenatore Pochettino di non aver saputo mantenere le redini dello spogliatoio. Durante la stagione si è parlato di liti e dispetti tra Donnarumma e Navas e addirittura nel finale il costaricano avrebbe chiesto alla società di puntare su uno dei due per la prossima stagione: niente più concorrenza.

Proprio a causa del dualismo, Gigio ha giocato meno del previsto, ma non era semplice sorpassare definitivamente nelle gerarchie l’ex estremo difensore del Real Madrid, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Intanto, dal canale ufficiale del PSG spunta una dichiarazione a sorpresa sul rapporto con il collega: le parole di Gigio Donnarumma su Keylor Navas.

Donnarumma ed il rapporto con Navas: ecco com’è andata

Keylor Navas
Keylor Navas e Donnarumma, la verità sul loro rapporto (LaPresse)

Attraverso i canali della società parigina, il portiere della Nazionale italiana ha tracciato un bilancio della stagione. Un’annata cominciata con alti e bassi, culminata con il premio come miglior portiere dell’anno grazie alle prestazioni fenomenali all’Europeo e conclusa con qualche errore di troppo in fase di impostazione. Tant’è che Donnarumma è stato beccato sui social sia dai suoi tifosi del PSG, sia da quelli vecchi del Milan, che da quelli della Nazionale.

Ma la stagione dell’ex rossonero è stata caratterizzata soprattutto dall’alternanza con Keylor Navas: “Siamo davvero dei buoni amici, è stata questa la chiave per andare avanti. Siamo stati bene insieme, abbiamo fatto bene in allenamento e ognuno voleva sempre fare meglio. Lui è proprio un bravissimo ragazzo“.

Dunque, così Gigio Donnarumma spegne le polemiche di eventuali liti con il portiere della Costa Rica. Ma il PSG dovrà comunque fare una scelta importante: o il giovane italiano, o l’esperto Keylor Navas.