Calciomercato

Haaland da non credere, lascia subito il Manchester City? L’offerta folle

Erling Haaland da non credere, lascerà subito il Manchester City? Spunta un retroscena clamoroso con un’offerta folle per l’attaccante 

Il trasferimento di Erling Haaland al Manchester City rischia di trasformarsi in uno dei casi più clamorosi nella storia del calciomercato. L’attaccante norvegese, appena approdato in Inghilterra, dal Borussia Dortmund per 60 milioni di euro, potrebbe lasciare subito i Citizens.

Erling Haaland, attaccante (Ansa)

In questa stagione Haaland ha realizzato 27 gol in 29 partite giocate e solamente per colpa di un doppio infortunio ha dovuto rinunciare a diverse sfide tra ottobre e febbraio. Il suo rendimento, nonostante i problemi fisici, è stato comunque straordinario come sempre.

Una costanza di rendimento spaventosa, che ha spinto proprio il Manchester City ad un assalto portato a termine con il pagamento della clausola rescissoria già presente nel suo contratto con il Dortmund. Un sogno che si è realizzato per Haaland, che giocherà per il club per cui il padre ha indossato la maglia in passato.

Haaland saluta il Manchester City? Il retroscena pazzesco

Erling Haaland, centravanti (Ansa)

Una splendida storia, che potrebbe però andare incontro ad una svolta inaspettata, quanto clamorosa. Secondo quanto riferito da AS, appunto, il Real Madrid avrebbe intenzione di spendere 150 milioni di clausola rescissoria per renderlo il sostituto di Benzema.

Un affare che potrebbe concretizzarsi nel 2024, tra appena due anni, quando l’attaccante francese avrà raggiunto quota 36 anni e con un Haaland ormai del tutto maturato. I Blancos non si sarebbero arresi quindi, nonostante abbiano visto sfumare sia il possibile colpo Mbappé, che quello per il centravanti norvegese.

Se questo scenario dovesse realizzarsi, andremmo incontro ad uno smacco clamoroso per il Manchester City, che si ritroverebbe senza il suo centravanti tanto agognato dopo appena 2 stagioni dal suo arrivo. Intanto, i tifosi dei Citizens non tremano e sono pronti a godersi le gesta dell’attesissimo attaccante, intenzionato a mantenere i suoi numeri anche in un campionato complesso come la Premier League.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago