Cristiano Ronaldo e Georgina, passione nella stanza erotica: c’è perfino un…

Relax e passione per Cristiano Ronaldo, in vacanza con Georgina e i bambini: spunta una stanza erotica nella villa in Spagna.

Giugno è il mese delle vacanze dei calciatori. Al termine della stagione gli atleti tornano dalle proprie famiglie, nelle proprie case o vanno in destinazioni sperdute, lussuose, mete turistiche per pochi. Cristiano Ronaldo non è da meno.

L’attaccante portoghese del Manchester United ha deciso di lasciare la nazionale prima del previsto, per andare in vacanza e staccare la spina dopo un anno difficile, soprattutto gli ultimi mesi.

Cristiano Ronaldo e Georgina scatenati in vacanza: il dettaglio sulla stanza erotica
Cristiano Ronaldo e Georgina scatenati in vacanza: il dettaglio sulla stanza erotica (ANSA)

La sua stagione è cominciata con l’addio alla Juventus ed è proseguita con le delusioni al Manchester United, fino alla morte di uno dei due gemelli portati in grembo dalla compagna. Infine, la tremenda delusione sportiva. CR7 non giocherà la Champions League.

E allora, è tempo davvero di ricaricare le pile. Per farlo, Cristiano Ronaldo ha deciso di villeggiare in un lussuoso appartamento dotato dei migliori comfort possibili. E in una parte della casa può entrare solo Georgina…

Cristiano Ronaldo e Georgina fuggono a Maiorca: spunta la stanza proibita

Cristiano Ronaldo e Georgina si godono le vacanze a Maiorca: ecco dov'è nascosta la stanza erotica
Cristiano Ronaldo e Georgina si godono le vacanze a Maiorca: ecco dov’è nascosta la stanza erotica (LaPresse)

Stando a quanto afferma al portale spagnolo Ultima hora, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di affittare una villa a Maiorca, in Spagna, arredata e contenente tanti vantaggi per la coppia e per la famiglia. Innanzitutto, immancabile la palestra all’interno della casa. I due devono mantenersi in forma.

All’interno della villa è presente una piscina circondata da palme; diverse vasche idromassaggio; un campo da beach volley ed uno da calcetto. Magari da utilizzare assieme ai propri figli o per non perdere dimestichezza con il pallone.

Inoltre, nella lussuosa casa affittata per le vacanze, sarebbe presente anche una stanza vietata ai minori, lontana da occhi indiscreti. La villa è dotata di un sotterraneo, dove è ubicata la sala erotica. Così, Cristiano Ronaldo e Georgina avrebbero una parte della casa dedicata interamente a loro, per la loro privacy, dove la coppia può sprigionare liberamente tutto il proprio amore, lontano dai propri figli.