Inter%2C+addio+ad+Inzaghi%3A+l%26%238217%3Bannuncio+improvviso+sconvolge
calciotodayit
/2022/06/20/inter-addio-inzaghi-annuncio-sconvolgente/amp/
primo piano

Inter, addio ad Inzaghi: l’annuncio improvviso sconvolge

Inter, saluti ad Inzaghi: spunta un annuncio improvviso che sconvolge il futuro dei nerazzurri e i tifosi in vista della prossima stagione

Il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo già da qualche settimana e i nerazzurri sono senza dubbio la squadra più attiva dalla fine del campionato. Lo Scudetto sfumato ai danni dei cugini del Milan ha generato un effetto domino che non è passato inosservato.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

Dopo aver chiuso da tempo il colpo Onana per la porta, la dirigenza ha lasciato partire Perisic, già sostituito a gennaio con Gosens, e ha investito in Asllani come vice Brozovic. Tra pochi giorni sarà poi il turno di Mkhitaryan, occasione colta a parametro zero dalla Roma, mentre i tre grandi obiettivi restano Bremer, Dybala e Lukaku.

Sull’attaccante belga è stato raccontato di tutto e anche sulle nostre pagine vi abbiamo riportato gli aggiornamenti più recenti con le parole dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Il dirigente ha analizzato nel dettaglio il possibile ritorno del belga, affiancato dall’arrivo dell’ex Juve e dalla permanenza di Lautaro Martinez.

Inter, saluti ad Inzaghi: l’annuncio improvviso

Inzaghi, tecnico dei nerazzurri (LaPresse)

Una serie di scenari che, però, potrebbero essere seguiti da un addio improvviso quanto doloroso. Con tanto di annuncio pubblico, fatto dallo stesso Giuseppe Marotta, l’Inter ha fatto chiaramente intendere che un pezzo pregiato del club farà le valigie nelle prossime settimane.

C’è un big della rosa, infatti, che dirà addio a Simone Inzaghi. Nella parole rilasciate a Radio anch’io sport, Giuseppe Marotta sul tema Skriniar ha dichiarato: “E’ un mercato in cui è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire”.

Subito dopo, sul possibile sostituto Bremer ha persino aggiunto: “E’ un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice. Abbiamo posto su di lui tutte le nostre attenzioni”. L’a.d. Marotta ha di fatti annunciato che il difensore del Torino è il grande obiettivo per la difesa nerazzurra e che potrebbe prendere il posto proprio di Skriniar.

Sul centrale slovacco c’è il Paris Saint Germain, che sembra intenzionato ad alzare l’offerta per convincere i nerazzurri a chiudere l’operazione. Si entrerà dunque in una fase finale caldissima del mese di giugno, che aprirà le porte all’inizio ufficiale del calciomercato dal 1° luglio.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 settimana ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago