Inter, affare da 30 milioni: Zhang tenta l’assalto finale

Spunta l’affare da trenta milioni di euro per l’Inter: Zhang tenta l’assalto finale, occasione unica per il club nerazzurro. 

L’Inter può essere la regina del calciomercato di Serie A. Paulo Dybala e Romelu Lukaku sono i due gioielli nel mirino di Marotta, ormai pronto a chiudere la trattativa con entrambi i calciatori.

Steven Zhang, presidente dell'Inter
Steven Zhang, presidente dell’Inter (LaPresse)

Mentre per l’argentino subentrano piccoli problemi sullo stipendio tra domanda e offerta, il bomber belga chiuderà la trattativa entro il 30 giugno. Insomma, per la piazza si tratta di due super colpi, a cui vanno aggiunti Mkhitaryan e Onana. La squadra di Inzaghi prende forma in attesa del ritiro, con diversi acquisti di lusso.

Intanto, la dirigenza dell’Inter sta per chiudere un altro affare molto importante dal valore di 30 milioni di euro: il presidente Zhang lavora in prima persona per la fumata bianca.

Inter, trattativa milionaria: ecco su cosa sta lavorando Zhang

L'affare da 30 milioni su cui lavora Zhang
L’affare da 30 milioni su cui lavora Zhang (LaPresse)

Sotto la gestione Suning, l’Inter ha ripreso a girare ed è tornata tra le big d’Italia. Il prossimo passo è andare lontano in Europa, almeno per spaventare le squadre favorite alla vittoria della Champions League. E bisogna aggiungere che con i grandi acquisti che saranno ufficializzati nei prossimi giorni, la formazione di Inzaghi potrebbe fare davvero un bel percorso nella competizione europea.

Intanto, i buoni risultati sportivi degli ultimi anni stanno portando introiti e grandi novità. Infatti, stando a quanto svelato da la Repubblica, l’Inter starebbe trattando con lo sponsor tecnico Nike per rinnovare il contratto che scadrà nel 2024. Attualmente, l’azienda statunitense versa 12 milioni a stagione, ma Zhang vorrebbe aumentare l’incasso e chiede circa 30 milioni a stagione. Sarebbe un’incredibile colpo per il club, che si assicurerebbe una grande entrata da reinvestire. Intanto, il marchio nerazzurro è cresciuto del 30%. Tutto questo è stato possibile anche grazie agli sponsor.