Icardi-Wanda%2C+il+retroscena+che+in+pochi+conoscono%3A+%26%238220%3BFoto+di+nudo+a%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/06/22/scandalo-icardi-wanda-nuovi-retroscena-foto-di-nudo-a/amp/
Fuorigioco

Icardi-Wanda, il retroscena che in pochi conoscono: “Foto di nudo a…”

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno fatto a lungo parlare di loro, ma conosci il retroscena relativo ad alcune foto spinte? Scopri tutti i dettagli 

Da qualche settimana la coppia Icardi-Wanda Nara non fa più discutere di sé come avvenuto negli scorsi mesi. Il duo è diventato protagonista di numerose vicende legate al gossip, specie per il tanto discusso presunto tradimento dell’attaccante nei confronti della showgirl.

Wanda Nara, showgirl (Foto Instagram)

Una vera e propria telenovela quella che ha visto coinvolto Mauro Icardi e Wanda Nara Nelle ultime settimane sembra essere tornata la pace tra il giocatore del Paris Saint Germain e la compagna, con tanto di scatti in coppia, pubblicati attraverso alcuni post social sui profili social dei due protagonisti.

L’attaccante, aveva persino lasciato Parigi saltando un paio di allenamenti e la gara con il Lipsia in Champions League per raggiungere la showgirl a Milano. Da allora sembra passata un’eternità, ma i rapporti tra il centravanti ed il suo club sono persino peggiorati, con un addio che sembra ormai imminente.

Icardi-Wanda Nara: il retroscena delle foto di nudo

Wanda Nara, procuratrice (Instagram)

E’ giusto però fare un passo indietro e tornare all’origine dei problemi della coppia. Il presunto tradimento di Mauro Icardi con China Suarez, modella che si è a lungo difesa da ogni accusa anche perché vittima di pesanti insulti attraverso i social.

Non tutti sanno, però, che c’è qualcuno che decise di schierarsi apertamente contro la Suarez. Eriona Sulejmani ex moglie di Blerim Dzemaili, pubblicò una storia su Instagram in cui non risparmiò un attacco diretto.

“Inviare foto di nudo ad un uomo sposato con figli oggi si chiama “amore libero”. Se dovessero farlo con suo marito, come lo chiamerebbe?”. Scrisse l’ex compagna del centrocampista che ha vestito anche le maglie di Napoli e Bologna.

China Suarez non si fece scivolare così facilmente le accuse e rispose in una lunga lettera pubblicata sempre sui social. “Facile far passar male me per scaricare le responsabilità”, scrisse la giovane. La storia poi si concluse: “Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto”. 

Vecchie ruggini che ormai fanno parte del passato. La vicenda sembrerebbe essere stata superata, anche se solo poche settimane fa Mauro Icardi si cancellò nuovamente dai social. Una telenovela destinata a far discutere ancora a lungo.

La storia pubblicata da Erjona Sulejami su Instagram per attaccare la China Suarez
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago