Maurizio Sarri deve affrontare un bel problema in casa Lazio che si preannuncia non semplice da risolvere: cercasi soluzione nel minor tempo possibile.
Sarri ha una brutta gatta da pelare e la situazione non fa altro che peggiorare con il passare dei giorni. Per il tecnico della Lazio non è semplice trovare una soluzione a stretto giro, ma il tempo incalza e non c’è più tempo da perdere. L’idea è quella di promuovere una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti.
Costante monitoraggio anche da parte di Claudio Lotito, ma toccherà proprio alla dirigenza biancoceleste trovare una soluzione definitiva al problema. Si lavora senza sosta per raggiungere un accordo al momento improbabile e difficile, da qui tutte le valutazioni del caso. Il rischio è che si parta senza di lui in vista della stagione 2022/23.
Problema enorme per la Lazio che ha intenzione di lasciare andare via Francesco Acerbi. Il difensore avrebbe già chiesto di prolungare le ferie fino al prossimo 15 luglio, ma il ritiro di Auronzo partirà una settimana prima. Lo stipendio da 2,5 milioni di euro a stagione è un bel problema per Lotito, senza dimenticare la situazione ambientale che non è il massimo.
Continuano i contatti con Inter e Milan, ma al momento nulla di concreto. A riportare la notizia è Il Messaggero. La richiesta di posticipare ancora le vacanze non va di pari passo con il ritiro programmato dal 6 al prossimo 22 luglio. Il rapporto non sarebbe così idilliaco nemmeno con mister Maurizio Sarri.
Il rischio di non presentarsi al ritiro è concreto, specialmente visto che la Lazio vorrebbe monetizzare con la sua cessione. Richiesti per il cartellino 4-5 milioni di euro. Francesco Acerbi ha già dichiarato più volte di voler lasciare la Lazio per recarsi altrove. Il calciomercato entra nella fase più calda, in questo caso a dir poco infuocata.
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…