Pogba e le auto del campione francese (La Presse)
Paul Pogba è un calciatore che fa sognare i tifosi della Juventus: avete mai visto quali auto ha nel suo garage? Non resta che scegliere.
Pogba è un grande appassionato del mondo dei motori e cerca sempre di togliersi qualche sfizio appena può. Il centrocampista ha già dato l’addio al Manchester United e sogna ad occhi aperti la Serie A. C’è un’autovettura a cui è particolarmente legato, ma i bolidi sono vari e di tutti i tipi.
Paul Pogba sogna di fare grandi cose dopo un addio doloroso e allo stesso tempo inevitabile con il club di Premier League. Adesso è fondamentale però pensare al futuro e osservare da vicino quali siano le supercar del centrocampista: alla sola vista fa già sognare i tifosi.
Pogba ha un garage veramente grande e per questo è importante predisporsi di un luogo che possa ospitare tutti i bolidi del campione francese. Durante la prima esperienza a Torino Maserati Quattroporte versione nera e occhi puntati sul bolide che parte da un prezzo di 112mila euro. Una vettura da un 225mila euro è la McLaren P1 (edizione limitata) che può arrivare a 300 chilometri orari in soli 16 secondi. Il garage vanta un costo complessivo che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.
Nel suo garage c’è spazio anche per due Ferrari: si tratta della 488 GTB e della 812 Superfast. Il primo modello ha un costo di 220 a 290mila euro, il secondo supera i 300mila euro e vanta 800 cavalli. Un altro bolide di auto prodotta in Italia è la Lamborghini Aventador da oltre 350mila euro.
Dal passato spuntano invece una Chevrolet Camaro (da restituire probabilmente dopo l’addio allo United ndr), una Bentley Flying Spur (153mila euro) e una Mercedes GLS (98mila). Ma le sorprese non finiscono qui perché Pogba possiede anche una Rolls Royce Wraith che abbina eleganza e potenza di un mezzo stile esclusivamente inglese da ben 330mila euro. Spazio inoltre ad una Audi RS6-R che parte da 120mila euro. Ecco il calciatore immortalato all’intento di una delle sue autovetture.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…