Roma%2C+colpo+in+casa+Juventus%3A+l%26%238217%3Battaccante+convinto+da+Mourinho
calciotodayit
/2022/06/23/roma-colpo-juvenuts-attaccante-convinto-mourinho/amp/
Calciomercato

Roma, colpo in casa Juventus: l’attaccante convinto da Mourinho

José Mourinho è già carico per la prossima stagione e guarda anche al calciomercato: la scelta sull’attaccante piace anche ai tifosi della Roma. 

Mourinho ha portato grandissimo entusiasmo in casa Roma con la Conference League conquistata nella finale di Tirana. La gioia è ancora ben presente nella mente dei tifosi giallorossi che già sognano in grande con lo Special One. Gestire al meglio alcune vicende di calciomercato è un altro punto di forza del mister con un passato nell’Inter.

La Serie A è un campionato avvincente e proprio il giocatore avrebbe scelto di rimanere in Italia per sperimentare una nuova esperienza. Gli incontri di calcio promettono sempre scintile, ma in questo caso per l’attaccante non sarebbe così difficile scegliere l’avventura capitolina.

Juventus, Mourinho convince l’attaccante: Roma soddisfatta

La Roma avrebbe convinto Federico Bernardeschi a sposare il nuovo progetto giallorosso. Nonostante le insidie del Napoli, infatti, il club di Friedkin vorrebbe concludere al più presto la trattativa con l’ormai ex calciatore bianconero. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che ha inserito anche il Milan come pretendente per il giocatore.

Federico Bernardeschi non rinnoverà il contratto con i bianconeri in scadenza il prossimo 30 giugno e adesso si sta guardando intorno. Nonostante la voglia di giocarsi la Champions League, infatti, l’attaccante potrebbe cedere alle lusinghe dello Special One. L’affare non è esente però da altri calciatori come Nicolò Zaniolo. La possibile partenza del giocatore sarebbe infatti la molla decisiva per concludere quanto prima l’affare.

Nel frattempo i tifosi sperano di rinforzare l’organico e spera in qualcosa di più rispetto al quinto posto conquistato al termine della precedente stagione calcistica. La Serie A riparte con il botto e la Roma non vuole farsi trovare impreparata. Momento di riflessione per Bernardeschi a cui spetterà, come sempre, la decisione finale sulla destinazione da raggiungere.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

5 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

1 settimana ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 settimane ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 settimane ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago