Calciomercato

Juventus, porta in faccia ad Allegri: il bomber vuole la Bundesliga

Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo.

Il piano di rafforzamento della Juventus per tornare a dominare in Serie A ha subito un brutto colpo. Il club bianconero infatti vede sfumare inesorabilmente uno degli uomini più voluti da Max Allegri. Ora urge trovare un’alternativa che possa sopperire ai numeri da capogiro dell’obiettivo numero uno della campagna acquisti.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. (LaPresse)

La Juventus vuole bruciare le tappe. La strada per tornare a competere per il campionato al termine della stagione da poco conclusasi sembrava non molto lunga, sicuramente neanche brevissima. Sicuramente avere Vlahovic è meglio che non averlo, così come l’arrivo di Pogba può significare salto di qualità per la mediana, qualora il francese si riscoprisse il giocatore che era proprio in maglia bianconera.

La rosa della Juventus però perderà Dybala e non solo, per non parlare del fatto che nella scorsa stagione ha palesato diverse lacune anche in altri settori del campo. Allegri vuole top-player ed Agnelli è ponto a fare il possibile per accontentarlo. Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani.

Juventus, il top player vuole la Bundesliga

Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic, allenatore e centravanti della Juventus. (LaPresse)

Max Allegri è stato molto deciso e poco fraintendibile quando ha dichiarato le sue volontà alla dirigenza. Per una Juventus che torni ad essere vincente nel minor tempo possibile servono top player affermati. Sia giovani che d’esperienza.

E’ questo il motivo per cui tornerà Pogba, perché si cerca disperatamente Di Maria, ma soprattutto perché si provava a corteggiare Nkunku. L’attaccante francese, miglior realizzatore del Lipsia in questa stagione, ha infatti prolungato di 2 anni il suo accordo col club di Bundesliga. Accordo fino al 2026, con una clausola rescissoria (valida però dal 2023) che a questo punto diventa ancor più proibitiva per la Juventus.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago